Cercamore Notizie Le notizie ghiotte e piccanti di cercamore                         torna in Home

Agli uomini piace la partner comprensiva, per le donne?

Lug 27

Bello e dannato: alle donne sembra piaccia così, ma anche no!

Forse sono anche attratte più dall'uomo dolce e romantico, ma nemmeno questo è sicuro.
Scoprire cosa fa scattare l'interruttore del desiderio femminile, per gli scienziati, rimane ancora un problema.
Secondo un team di ricercatori (del Centro interdisciplinare di Herzliya, delle università statunitensi di Rochester, dell'Illinois a Urbana-Champaign) l'interesse sessuale per gli uomini risponde a meccanismi di attrazione molto più elementari rispetto alle donne.
Già dal primo appuntamento, per gli uomini, la scintilla scatta molto più facilmente per una ragazza carina e comprensiva che ai loro occhi appare anche più femminile e sessualmente desiderabile.
Diverso è invece il discorso per le donne che, nonostante i tre studi citati, resta ancora un mistero.
Secondo le loro analisi più o meno approfondite sulle interazioni fra i sessi, canzoni d'amore e rose non funzionano più quasi automaticamente come un tempo con il gentil sesso, quantomeno non fanno scattare automaticamente il fatidico amore a prima vista, anzi tutt'altro.

Leggi ancora --->

La mia commercialista

Lug 26

Sono un libero professionista e ogni volta che vado dalla mia commercialista per sistemare la mia contabilità, faccio sempre pensieri erotici su di lei che mi fanno eccitare come un liceale.
Molte volte è capitato che Eva, per aiutarmi con i miei orari, mi ricevesse il sabato mattina con lo studio chiuso al pubblico. Come di prassi ci sentivamo il giorno prima per la conferma.

La mattina successiva quindi mi sveglio, faccio una bella doccia e mi masturbo con l'acqua calda della doccia pensando a quella donna meravigliosa di Eva.
Svuotate le palle, mi vesto e mi reco all'appuntamento programmato portando tutte mie fatture che le dovevo consegnare per la registrazione.
Arrivo con l'auto perdendo i soliti venti minuti per posteggiare in una zona sempre molto trafficata, citofono e mi risponde Eva che mi dice di salire.  Lei è proprio una bella donna, sulla quarantina, alta, con un seno abbondante, fisico statuario e fianchi molto generosi.

Leggi ancora --->

Amicizia e amore: non sempre vanno d'accordo

Lug 16

La storia si ripete sempre uguale da secoli e secoli e andare a letto con il proprio amico è quasi una consuetudine; che sia o meno una prassi oppure un diversivo, dipende solo da ogni singola persona così come dipende dal singolo far in modo che l’amicizia si rovini, resti uguale o si trasformi in qualcosa di altro e di diverso.

Secondo uno studio dell’Università dell’Iowa, ben il 44% delle donne ha certamente tradito il proprio compagno con il migliore amico, ma queste dichiarano di non aver preteso nient'altro che del semplice e banale sesso; esiste però uno zoccolo duro che si dichiara innamorato del migliore amico/a o che sfrutta le debolezze altrui per tentare di accalappiarlo così come altri che, invece, hanno avuto una storia solo passeggera di sesso con il proprio migliore amico e dalla quale non è uscito niente di buono e che questa "debolezza" ha rovinato per sempre l’amicizia pregressa.

Leggi ancora --->

Non premete quel bottone

Giu 28

L’angolo divertente di oggi, visto il periodo di vacanze oramai imminente, riguarda le persone che viaggiano in aereo.
Una situazione che potrebbe capitare a chiunque, in un caso di emergenza fisiologica, tale da potersi infilare nel primo bagno che si trova... anche su quello delle donne, se l'urgenza diventa incontrollabile!
Considerando che la quasi la totalità degli aerei non contempla mai toilette abbondanti, potrebbe capitare anche a te una situazione come quella che leggerai di seguito.

Questa storia accadde ad un uomo a cui scappava la pipì, egli, avvicinandosi al bagno, si accorse che quello degli uomini era occupato.

Avendo realmente urgenza, notò che il bagno delle donne, appena adiacente, in quel momento era libero e chiese cortesemente alla hostess se per quella volta lo poteva usare.

Leggi ancora --->

In vacanza con mia cognata

Giu 21

... da I racconti degli utenti

Daniela, mia cognata, è una donna appena quarantenne, molto sexy, con capelli neri e forme generose.
A completamento del suo corpo morbido e florido ha 2 tettone da sballo: una bella quinta misura molto soda e con due capezzoli enormi e scuri che sembrano bucarle reggiseno, la camicetta o la maglietta che indossa.
Insomma, quella che si definisce in gergo comune, una gran figa da monta.

Durante le vacanze dell'anno scorso accadde un fatto che mi fece vedere Daniela sotto un’altra luce...

Tutte le sorelle, tramite agenzia, avevano affittato un grande appartamento a Tropea in Calabria, era un posto veramente incantevole con vicino un un mare meraviglioso, da favola.
Visto il grande spazio disponibile ne avevamo usufruito tutti, io e mia moglie, mia cognata Daniela con relativi figli e marito e l'altra mia cognata con tutta la sua famiglia.
Fu un viaggio interminabile e molto faticoso ed i primi giorni di vacanza trascorsero molto tranquilli tra mare e relax.
In spiaggia le tre sorelle indossavano dei bikini microscopici quasi che facevano a gara a chi li avesse più piccoli.

Leggi ancora --->

Una posizione al giorno, 12 mesi senza tabù

Giu 04

La scrittrice Cynthia W. Gentry ne Il libro dell'estasi sessuale, propone ben 365 modi e metodi di conquista dedicate alle donne per i loro partner con consigli e suggerimenti originali, da adottare giorno per giorno per vivacizzare al massimo la vita erotica di coppia. Sono nuove strategie che assicurano un anno di eros al top. Proponiamo, da questa grande offerta, 12 esercizi per migliorare il nostro piacere a letto.
Sono posizioni ed atteggiamenti inediti alle quali attingere per rendere più caldi ed indimenticabili i vostri momenti insieme,
Ecco un assaggio delle sue proposte, scelte una per mese.


Gennaio: la danza erotica

(giorno 4) Per prima cosa, mettete la musica con cui lo conducevate sulla pista dei locali da ballo. Baciandovi e vezzeggiandovi, sentite già come la musica vi entra nel sangue mentre vi eccitate sempre più.
Potreste iniziare a far l'amore dalla posizione del Missionario, magari in quella Abbracciata. Dopo sarà facile passare a quella Intrecciata, in cui piegate un ginocchio e premete il polpaccio di una gamba sulla parte posteriore della coscia di lui, aggrappandovi e attirandolo ancora di più.
Fate lo stesso con l'altra gamba e voilà, eccovi nella posizione Premente.
In seguito, potete sollevare le gambe, riportarle giù e riallungarle, in sincronia col ritmo della danza.

Leggi ancora --->

Ruleta sexual, il ballo che preoccupa la Colombia

Giu 01


Sta destando preoccupazione, negli ambienti adulti, una pratica che sta prendendo sempre più piede in Colombia.
La chiamano Ruleta o Carrusel, agli occhi degli adolescenti è solo un gioco, ma in realtà si tratta di vero e proprio sesso di gruppo.
La logica di questa pratica è molto semplice quanto pericolosa. Gli adolescenti si riuniscono (solitamente in una discoteca) consumano alcolici e iniziano a ballare sulle canzoni più popolari del momento.
Poi inizia una vera e propria gara dove le ragazze si voltano di schiena e si posizionano in cerchio (da qui il nome Ruleta).
Il compito dei ragazzi che partecipano alla sfida è quello di effettuare più penetrazioni vaginali possibili prima di raggiungere l’orgasmo.
Coloro che eiaculano vengono subito eliminati e si continua con quelli più resistenti.
Il problema è che questa pratica avviene senza protezione alcuna (e comunque non servirebbe). Vige inoltre la convinzione, tra chi pratica questo gioco sessuale, che una penetrazione veloce non possa provocare né gravidanze, né trasmettere malattie veneree.
Una convinzione ovviamente totalmente errata, ma supportata da credenze diffuse in ambienti degradati, poco alfabetizzati o totalmente ignoranti.

Leggi ancora --->

Nude come mamma le ha fatte

Mag 24

Un post fuori dal solito solo per portare un po' di allegria ai nostri più accaniti lettori maschietti; stavolta offriamo ben poco da leggere e tanto, tanto da guardare.

La foto è bellissima e la offriamo da scaricare in alta definizione da qui.

La parte seguente è perlopiù vietata ai minori di 18 anni, quindi i minorenni, sono pregati di non entrare.

Leggi ancora --->

La moglie tettona si diverte al parcheggio

Mag 13

Sono un uomo molto fortunato.
Ho una donna splendida sotto molti punti di vista : dolce, determinata, intelligente, con una mente acuta.
Ed il suo corpo mi regala emozioni ed eccitazione a non finire : bella ed in carne come piace a me, con due seni enormi, morbidi e perfetti (sembrano un manga giapponese tanto sono tondi) e dei fianchi larghi e burrosi.
Sessualmente abbiamo un rapporto splendido, è una vera dea... in particolare, nonostante la sua innata timidezza, quando si scioglie è disposta a mettere in pratica le mie fantasia erotiche: nulla di particolarmente audace, ma quello che mi passa in mente di farmi fare, lei lo fa con grande passione.
Parliamo molto: mi piace farmi raccontare ogni fatto che accade nella sua vita quotidiana ed altrettanto faccio io con lei.

Non sono un tipo geloso, e da un pò di tempo a questa parte mi sono scoperto ad eccitarmi con strane fantasie orgiastiche quando lei mi racconta degli sguardi dei suoi colleghi, delle battutitne che le fanno, o anche del collega che la corteggia o di quello appena arrivato timido timido che arrossisce quando lei si accorge dei suoi occhi sulla scollatura.
Le ho parlato di mettere in pratica queste fantasie, e lei mi ha detto inizialmente di no, poi, un po' scherzando è un po' sul serio, ha detto che ci avrebbe pensato.

Leggi ancora --->

Le fantasie sessuali delle donne

Mag 11

Le donne sognano, come tutti, ma sognano anche e soprattutto sulle vicissitudini che vorrebbero accadessero in camera da letto da sveglie.
Dai giochi di ruolo e di sottomissione a fantasie più comuni ed intriganti a sono tra i sogni più ricorrenti. Per conoscere le loro ambizioni e quali sono i loro principali desideri sessuali, un sito americano ha stilato una classifica delle dieci fantasie più diffuse tra le giovani donne.
I risultati sono stati, oltre che curiosi, anche sorprendenti e li elenchiamo in ordine di interesse.

Prendimi con foga e strapazzami tutta
Al primo posto c’è il solito e risaputo desiderio, spesso esso viene tenuto nascosto e sopito più per paura di fraintendimenti che per timore di essere mal considerate.
Essere prese con forza significa per la donna aprire uno scenario ideale di un gioco di ruoli in cui il compagno finge di molestare la partner, per poi prenderla in piedi, con vigore e violenza.
Vista la scena sociale del momento, benché sia un sogno molto ambito è un desiderio che viene poco esternato per la difficoltà di potersi fidare di partner poco conosciuti ed affidabili. Il pericolo di prendere questo desiderio alla lettera è molto alto e tramutare un semplice di desiderio in violenza o stupro potrebbe essere estremamente facile.

Leggi ancora --->

Tutto quanto c'è da sapere sullo sperma

Mag 07

Se conoscerne il sapore, il colore e consistenza non vi basta, elenco tutte le curiosità e le assurdità su questo discusso liquido seminale.

Intanto secondo la medicina cinese, la massima parte di energia positiva di un uomo si accumulerebbe dentro gli organi sessuali e questa viene sprigionata in toto durante l’eiaculazione.

- Lo sperma maschile contiene, acido ascorbico, antigeni del sangue, calcio, cloro, colesterolo, acido citrico, creatina, aboutonia, fruttosio, acido lattico, magnesio, azoto, fosforo, potassio, pirimidina, sodio, sorbitolo, spermidina, urea, acido urico, vitamina B12, e zinco. Tutto in quantità molto modeste.

- Un uomo dispone in media di due cucchiai da tavola di sperma pari a circa 15 calorie.

- Lo sperma è tendenzialmente salato. Per ridurne la salinità è utile bere molta acqua, diminuire il consumo di caffè, soda, tabacco e carne rossa. Queste sostanze, legandosi alle molecole dell’acqua, aumentano la quantità di sale contenuto nel liquido seminale. Per addolcirne il sapore è sempre meglio preferire il glucosio allo zucchero.

Leggi ancora --->

Sesso in lavanderia

Mag 02

Caterina ed io eravamo amici da quando avevamo 20 anni.
Abitavamo vicini in una piccola città e le nostre famiglie frequentavano la stessa chiesa, per cui era facile frequentarsi.
Personalmente ci ho messo un po' a capire, ma Caterina, che ha sempre avuto un debole per me, avrebbe fatto carte false per essere la mia compagna di laboratorio nelle ore di fisica, unire i club a cui distintamente appartenevamo o anche solo per frequentare le stesse squadre sportive (cosa che ovviamente non era possibile).
Vivere in una piccola città è il motivo principale della nostra lunga amicizia. Fino a quel momento lei l'avevo sempre considerata solo come una cara amica e lei mi considerava suo amico, il suo  unico confidente; fino ad allora nessun altro pensiero ci attraversava la mente.
Solo più tardi però abbiamo iniziato a guardarci come ragazzo e ragazza, quando iniziammo a frequentare la stessa università, nella medesima facoltà e nella stessa classe; fu allora che naturalmente e pian piano il nostro interesse sessuale cominciò a crescere e prendere forma.

Leggi ancora --->

Abbatti la timidezza, ritrova te stesso

Mar 01

Che opinione hai di te?
Che opinione hai del tuo aspetto fisico o della tua personalità?
Per quanto tu cerchi di fare il possibile per essere al meglio della tua forma rimane sempre qualcosa che non va e che ti fa preoccupare su come gli altri ti vedono.

Ti preoccupi se sarai abbastanza attraente, se riuscirai a dimostrarti simpatico e sicuro di te o se ti sentirai padrone della situazione che dovrai vivere..

Sono le domande che più di frequente ricorrono nella mente di molti, che si insinuano nei contesti più disparati, come in un colloquio di lavoro o prima di un appuntamento importante.
Ti trovi quasi totalmente preoccupato dall'opinione che gli altri potrebbero avere di te, ma non ti concentri quasi mai sugli aspetti di te che magari non apprezzi, aspetti  sia fisici che caratteriali che comunemente siamo portati a chiamare difetti.

Leggi ancora --->

Il punto G come trovarlo

Feb 16

Si parla da tanto del famigerato Punto G, alcuni dicono che non esiste, altri ritengono di averlo addirittura fotografato, ma ce l’hanno proprio tutte le donne?

Stando all’ultima ricerca effettuata in materia di punto G, sembra non ci sia più spazio per le polemiche fra pro e contro o perlomeno non ci sarebbe.

Ciò che per molti non è altro che un mito fondante del piacere sessuale femminile, risiederebbe concretamente fra l'apparato genitale e quello urinario delle donne.
A dirlo è il ginecologo Adam Ostrzenski dell’Institute of Gynecology di St. Petersburg, in Florida, il quale è certo di aver individuato e isolato anatomicamente questa famosa zona erogena.
Secondo i risultati pubblicati sul Journal of Sexual Medicine, il punto G si trova "tra apparato genitale e urinario e forma un angolo di 35 gradi con la parete laterale dell’uretra".

Leggi ancora --->

Rendersi attraenti agli occhi delle donne

Feb 05

E' una delle richieste che gli uomini ci fanno più di frequente in redazione, lo chiedono sempre con giri di parole, ma in sostanza la domanda è sempre la stessa:  
Come essere (o mostrarsi) sessualmente attraenti agli occhi delle donne?
Effettivamente la richiesta è più frequente da tanti uomini giovani o da chi non ha ancora mai avuto una donna, ma ci viene posta anche da coloro che hanno costantemente difficoltà a raffrontarsi con l'altro sesso.

In verità abbiamo pubblicato da tempo anche una guida veramente semplice ed illuminante, ma gli uomini sono per loro natura un po' sbruffoni e non vogliono mai ammettere a sé stessi di averne bisogno!

Allora tentiamo di realizzare un brevissimo articolo per cercare di risolvere (o quantomeno alleviare) questo problema.

Iniziamo con la finta soluzione dell'apparire

Leggi ancora --->

Le donne russe preferiscono i maschi italiani

Feb 02

Gli italiani sembra che lo facciano meglio e le donne più sexy del mondo, tendono a scegliere il maschio italiano.
Potrà sembrare un caso, ma non è così: la scienza dice il perché.

Le donne considerate le più sexy e calde del mondo, cioè russe, ucraine, estoni e lituane tendono da sempre a prediligere il maschio italiano a scopo di amicizia incontri casuali e matrimonio
Le agenzie matrimoniali per mettere in contatto queste donne con l'Italia nascono come funghi, oltre ad un fattore economico (che tempo fa poteva pure esistere) evidentemente c'è anche della insoddisfazione sulla qualità dei maschi dei loro rispettivi paesi.

Leggi ancora --->

L'astrologia sul sesso

Gen 04

Le caratteristiche sessuali di ogni individuo nei riguardi del proprio segno zodiacale sono un interessante metodo per verificare se e quanto assomigliamo ai caratteri dettati dalle stelle.

Potrebbe essere un gioco interessante e stimolante incitare voi ed il vostro partner ad emulare quanto dettato dagli astri. Per una volta provate ad immedesimarvi sul carattere del vostro segno per verificare quanto vi appartiene effettivamente.

Se poi non vi calza, provatene un altro... non è vietato!

Leggi ancora --->

La beatitudine del sesso

Dic 28

I racconti dai lettori

Di sicuro l'orgasmo è un piacere che invade ogni fibra del corpo e che ti travolge la mente.

Lo senti partire in un punto specifico, ma poi si espande più su e più giù senza ritegno, ti fa arricciare le dita dei piedi, stringere le lenzuola fra le dita, inarcare la schiena, allungare il collo, divaricare le gambe il più possibile per amplificare il piacere fino a travolgerti completamene ed inesorabilmente, sparando la tua mente nell'Olimpo investita da un'estasi che ti fa urlare di piacere.
Ma l'orgasmo di una donna è di una fragilità pazzesca, è come volare con un palloncino: finché ce l'hai fra le mani ti manda in paradiso, ma se ti sfugge precipita tutto e non vi è modo di recuperarlo.

Leggi ancora --->

Sexy news

Dic 27

Tratto da fonti presumibilmente accreditate, eccovi una lunga serie di notizie brevi e curiose dal mondo pepato del sesso.

I delfini e gli esseri umani sono gli unici animali che fanno sesso per il piacere di farlo, oltre che per procreare.

Un uomo eiacula approssimativamente 7200 volte nella sua vita, tra queste 7200 volte, 2000 sono dovute alla masturbazione.

Durante l'eiaculazione il seme raggiunge una velocità di 45km/h.

La lunghezza media del pene di un uomo varia tra i 12,7 cm e i 15,6 cm, mentre il pene di una balena azzurra raggiunge i 3,6 m.

L'uomo ha una media di 11 erezioni al giorno e 9 la notte.

La prima erezione dell'uomo si verifica nell'ultimo trimestre di gravidanza, quando ancora è un feto .

Gli spermatozoi necessari per raddoppiare la popolazione mondiale entrerebbero nella circonferenza di un'aspirina. Gli ovuli necessari per raddoppiare la popolazione mondiale entrerebbero in un uovo di gallina.

Leggi ancora --->

I nostri auguri per le feste

Dic 24

Un anno di felicità
Un anno di amore
Un anno di cambiamenti

Questo è quello che ti auguriamo, continua a seguirci.

 .

Il Kamasutra contro l’eiaculazione precoce

Dic 22

Contro l’eiaculazione precoce vengono consigliati generalmente specialisti in grado di indicare e mettere a punto terapie specifiche per chi ne soffre.
Secondo noi è spesso un problema di impostazioni psicologica che può essere curata con un po' di attenzione, impegno ed allenamento.

Bisogna presentarsi verso l'atto sessuale con molto rilassamento, praticare molti preliminari che mettano a proprio agio entrambi i partner allo scopo di ottenere il meglio dall'atto che si va a svolgere.

Bisogna dimenticarsi del tutto ogni forma di ansia (soprattutto da prestazione) e gustare ogni momento con interesse senza pensare alla propria durata.

Similmente ad uno sport è importante seguire una dieta sana, poco grassa meglio se prevalentemente vegetariana che ci permetta di sentirsi leggeri e prestanti.

Leggi ancora --->

Quando lei prende l'iniziativa

Dic 10

Quando si parla di sesso si ha sempre la convinzione che siano sempre gli uomini a dover prendere l’iniziativa e dover fare il primo passo.
Questo però non è solo un concetto maschilista, ma è anche il sistema meno pratico.
Per quale motivo noi donne non potremmo prendere l’iniziativa (magari ogni tanto) e spingere l’uomo a desiderarci talmente da farci  incastrare contro un muro e farci sentire veramente dominate dal vigore maschile?

Sempre ammesso di non confondere una sana voglia di fare sesso con l'uomo che ci piace, con i preconcetti limitativi e femministi inculcatici nell'ultimo trentennio...

Leggi ancora --->

La prima volta nel culo

Dic 08



- i racconti di Maria Pia -

Ero piuttosto giovincella e non è stato facile per il mio partner a convincermi di fare sesso anale, ha dovuto aspettare parecchio prima che io mi convincessi a concedergli il mio orifizio.
Avevo una gran paura, paura che mi avrebbe fatto male, che avrei sentito tanto dolore e nessuno piacere, ma mi sbagliavo.

Ci frequentavamo da un bel po' e ci piaceva molto divertirci a letto, nessuno dei due è mai stato inibito e quindi scopare con lui è sempre stata un’esperienza molto appagante. Una cosa però nel rapporto ci mancava: non avevo mai fatto sesso anale.

Leggi ancora --->

Doppia penetrazione

Dic 08

- i racconti di Maria Pia -

Per un mesetto due uomini hanno condiviso il mio letto e il mio corpo, mi scopavano insieme alternandosi nella fica e nel culo, finché un giorno mi hanno fatto una proposta interessante: penetrarmi contemporaneamente nella fica.

Io ero molto scettica, avevo paura di sentire dolore. Insomma 2 cazzi sono pur sempre ingombranti e non ero convinta di riuscire a contenerli senza dolore.
Però l’idea mi eccitava troppo e così, alla fine, mi sono decisa e ho accettato la loro proposta.

Per stare tranquilla ho comprato un lubrificante, così speravo di non sentire dolore.  La sera i due hanno passato almeno un’oretta a leccarmi e masturbarmi: ero totalmente fradicia, ma, nonostante questo, ho spalmato ben bene i loro strumenti con il lubrificate.

Leggi ancora --->

Bambole da sesso... quasi vere

Dic 06

Dal lontano 1996, quando uscirono per la prima volta, le Real Dolls sono diventate un must dell’intrattenimento per adulti. Si comprano su Internet e sembrano assolutamente vere in tutto.

Inizia tutto in una fabbrica  sulle colline di San Marcos, a due ore di auto da Los Angeles e si chiama Abyss Creations. 
Il proprietario ed anche inventore delle Real Dolls, Matthew McMullen, mostra orgogliosamente le bambole del sesso più umane al mondo.
In 16 anni questo imprenditore, ha messo in piedi un impero di oltre 4 miliardi di dollari.

Leggi ancora --->

Gli incontri oggi si fanno on line, altrimenti dove?

Dic 04

Dove faresti nuovi incontri?
Forse in palestra, per strada, ma oggi è soprattutto online.

Con i tempi ristretti di oggi ormai la casualità non basta più ed i siti di incontri on line danno una mano a chi cerca l’amore o la trasgressione di una notte.
E allora che aspetti? Provare è semplice e gratis!
Se cerchi nuovi incontri, trasgressioni, flirt o scappatelle il sistema migliore è trovare un partner on line ne trovi per tutti i gusti e soprattutto per tutti.

Leggi ancora --->

Peni e vagine, contano le dimensioni?

Nov 26

C'è una notizia buona ed una cattiva per i maschi ossessionati dalle dimensioni...

- Quella buona è che, come è noto da tempo, la lunghezza non poi è così importante.
- La cattiva è che sembra aprirsi una nuova mania: quella della larghezza. Sembra stia accadendo nei nostri vicini dell'est, in Croazia.

Secondo un sondaggio condotto in cinque grandi città croate da Aleksander Stulhofer, del Dipartimento di sociologia dell'Universitá di Zagabria, su 556 donne dai 19 ai 49 anni, emerge che per le donne alcune misure siano più importanti di altre.
In particolare in questa indagine emerge che per le donne il diametro sia ben più importante della lunghezza.
Ora se solo un quinto del totale ha giudicato i centimetri poco rilevanti, per il resto delle donne questo aspetto è risultato in qualche modo importante.

Leggi ancora --->

Le ricette per vivere una buona serenità di coppia

Nov 16

Bere l’acqua aiuta l'uomo e la virilità

Per poter vivere un rapporto appagante e aumentare la propria virilità, basta bere otto bicchieri di acqua al giorno. Scondo uno studio scientifico, condotto da un gruppo di ricercatori francesi, bere costantemente almeno otto bicchieri di acqua al giorno, permette di mantenere la giusta idratazione, aiutando le parti intime maschili ad essere più virili. Infatti dalle analisi del sangue di alcuni uomini, i ricercatori hanno scoperto che chi era meglioe idratato, viveva in modo migliore il rapporto di coppia.
La spiegazione sta nel fatto che il plasma, è formato dal 90% di acqua, perciò se si è disidratati, nelle parti intime maschili, non arriva plasma sufficiente per avere la pressione necessaria per la propria virilità. Quindi, possiamo dire di bere molta acqua ogni giorno, perché oltre ad aiutare il fisico in generale, aiuta la vita di coppia ad essere più felice.



L’ansia da prestazione

L’ansia da prestazione è un argomento che sembra possa interessare solo gli uomini. Da un’indagine condotta a Roma, Milano e Napoli, risulta che questo problema riguarda invece un più alto numero di donne.

Leggi ancora --->

Il gioco stupido delle persone attraenti

Nov 10

Una seria ricerca dell’Università statunitense di Notre Dame, pubblicata sulla rivista Biodemodraphy and Social Biology dichiara:
- le donne attraenti sono costantemente alla ricerca di relazioni stabili e normalmente non vanno subito al sodo dal punto di vista sessuale,
- gli uomini attraenti invece, sfruttano questa loro caratteristica per avere una moltitudine di partner.

Secondo lo studio, ma non ne avevamo dubbi, i due sessi sfruttano in modo diverso la loro capacità di sedurre, benché il gioco dell’attrazione sia fondato principalmente su una questione di chimica, anche cervello e sicurezza di sé giocano un ruolo importante.

La psicoteraputica Paola Vinciguerra chiarisce: quello che emerge innanzitutto è che le donne attraenti, sapendo di esserlo, non abbiano paura di scegliere; sicurezza è quindi sinonimo di scelta, mentre insicurezza è solo volontà di compiacimento.

Leggi ancora --->

Come rimorchia l'uomo

Nov 07

La maggior parte degli uomini che ci provano con una donna rientrano in sole due categorie:
- o sono estremamente diretti, schietti e poco sofisticati
- o sono molto subdoli e raffinati tanto da far fatica a capirli

Visto che la prima opzione non è il tema di questo post parleremo della seconda e ci concentreremo soprattutto sui modi sottili (e meno redditizi) che alcuni uomini usano per flirtare con una donna.

L'errore comune che fanno (sia uomini con le donne) è che perdono di vista il punto principale del flirtare che è quello di divertirsi insieme vedendolo il momento come un difficile esercizio per dimostrare una loro superiorità.

Dimostrare invece quanto meravigliosa e spiritosa possa essere una persona sia nei modi che gli atteggiamenti sarebbe una bellissima cosa da fare, ma non avviene quasi mai; diversamente si tende ad essere puntigliosi e critici dimostrando costantemente il proprio status di superiorità, rendendo questo momento irritante ed improduttivo.

Leggi ancora --->
Vedi pagine precedenti


Cercamore Notizie è il blog del più interessante sito di incontri d'Europa, potrai inscriverti rapidamente e valutarlo gratuitamente  cliccando qui. Il sito è sicurissimo ed è anche specializzato in oltre 40 esclusivi siti di nicchia che copriranno ogni tua esigenza e desiderio.

video porno

Directory x Adulti - Escort Roma

Directory TuttiSiti porno

webooking una directory di siti per adulti

SEO Friendly

TuttoPerInternet.it

Ricerca erotica

porno

porno hot

Paperblog

sitemap