Mag 09

Sei stanco di avere la fissazione per una tua amica che non ti vuole?
Sei stufo di sentirti dire da lei: Non possiamo, siamo troppo amici?

Il fatto che tu sia stufo è già un buon segno e può significare che hai interesse a cambiare i tuoi metodi di approccio e capire come non farlo mai più succedere.

I nostri consigli si riferiscono però al conoscere dall'inizio una ragazza perché conquistare un’amica che hai già da molto tempo, è un discorso molto più complesso che tratteremo più in avanti.

La prossima volta quindi che conosci una donna che ti piace segui queste regole universali e non potrai mai sbagliare.

- Flirta

Inizia a flirtare con lei fin da subito, non aspettare (o non ti illudere) che inizi lei per prima. L’uomo deve essere sempre quello che dirige il gioco. Ricorda: con una donna puoi essere solo due cose,  amico o amante (escludiamo parenti e colleghi). Se non inizierai da subito a creare un clima ammiccante e di attrazione  ti potresti ritrovare presto con la temibile frase 'dai, siamo troppo amici, come potrei!'

- Crea tensione

Pian piano, costruisci un clima di sottile eccitazione. Guardala spesso (e per parecchio tempo) negli occhi senza far cadere lo sguardo, sorridile in modo particolare, dimostrale interesse, ecc.
Ricorda che quando hai un’amicizia con una donna di sicuro non c’è mai tensione, se non vuoi finire in zona amicizia la tensione la dovrai creare costantemente.

- Non trattarla come se fosse superiore

Le donne non vogliono mai essere messe (o considerate) in un piedistallo, vogliono un uomo che sappia guidarle senza che sia ossessivo o che le sottometta.
Devi quindi essere deciso e allo stesso tempo evita di trattarle come esseri superiori (evita quindi di agire come fanno la maggior parte degli uomini).

- Non trattarla mai come se ti dovesse dare qualcosa

Il rapporto tra te e lei dovrebbe essere un reciproco scambio paritetico di valore, sia che si parla di solo sesso, sia che si crea una relazione vera e importante.
E’ molto comune la frase me l’ha data, ma questo sottintende che solo lei dia qualche cosa a te e non il rovescio, sembra quasi che tu dovessi fare qualche alchimia particolare per ottenere qualcosa da lei.  La seduzione deve rimanere sempre un dare e ricevere reciproco e non un ricevere e basta.

- Sii gentile solo se lo merita

Quando due persone sono reciprocamente gentili va tutto bene, ma spesso capita che certi uomini pur di conquistare una donna, esagerano con le carinerie.
Ricorda sempre che se lei si comporta male tu non devi correrle dietro, in fondo se non è gentile con te perché tu dovresti esserlo con lei? Non ti far mai mettere sotto i piedi, e non ti far passare da zerbino per le sue frustrazioni.

- Dosa la tua galanteria con lei

La galanteria va benissimo solo dopo che lei ha iniziato a vederti come un partner possibile, essere troppo galante prima è molto pericoloso, può sembrarle che tu faccia gesti galanti solo per elemosinare la sua approvazione.
Benché sia una abitudine comune a tanti uomini e molti tentano di sedurla facendo i carini, non è assolutamente consigliabile. Se proprio vuoi fare gesti galanti, falli solo accompagnati da una forte dose di sicurezza, così che lei possa percepire un buon contrasto tra il tuo lato tenero e il tuo lato deciso.

- Non farle regali fino a quando non è scattato qualcosa

I regali e le carinerie vanno invece benissimo dopo che lei ti abbia iniziato a vedere come un possibile partner, altrimenti sarai solo uno delle tante persone che le fa regali e dispensa gentilezza solo perché crede di comprare i suoi sentimenti (ci sono anche donne che si tengono degli amici di comodo solo perché questi le fanno spesso dei regali).

- Sii sempre deciso

Ognuno di noi possiede una propria energia 'maschile' quella che serve per le proprie conquista, basta trovarla e tirarla fuori. Cerca quindi di essere deciso nelle tue scelte senza indugiare troppo. Evita però di essere troppo maschilista, sii cioè sicuro di te, ma con il pieno rispetto verso di lei.

- Non ti svendere

Non devi essere disposto a tutto pur di conquistarla, mantieni sempre alti i tuoi valori ed i tuoi ideali verso i suoi occhi, mostra sempre un valore aggiunto su di te che deve essere considerato (senza vantartene).

- Crea un’idea di abbondanza

Agisci sempre come un uomo che ha più di una possibilità in fatto di donne, come una persona che può tranquillamente scegliersi la donna con cui stare. Non farla sentire come se fosse l’unica possibilità che hai altrimenti sei fottuto.
Creare una immagine di abbondanza non deve essere però una finzione, ma una condizione di fatto. Devi poter anche dimostrare il più velatamente possibile che disponi effettivamente di più opzioni (abbondanza quindi) in fatto di donne.

- Non trovarti sempre d’accordo con ogni cosa che lei dice

Se hai le tue idee, falle valere sempre. Non deve significare litigare (anche se a volte può servire), significa solo non tentare di entrare nelle sue grazie rispondendo ad ogni cosa che lei ha ragione.
Una donna, anche stupida, si accorge sempre che tu fingi interesse e che le dai ragione solo per conquistarla, quando succede perde subito attrazione (ricorda sempre che lei cerca sempre un uomo deciso e sicuro di sé non certo uno zerbino)

- Non cercare necessariamente punti in comune

Può andar bene avere delle cose in comune, ma non devi cercarli ossessivamente o farceli diventare forzatamente, se non ti piace o non condividi qualche cosa dillo e mostra di aver carattere.

- Baciala prima che puoi

Più aspetti a baciarla più lei penserà che non hai coraggio per farlo e ti posizionerà incosciamente in zona amicizia. L'errore più comune negli uomini poco esperti è di far passare troppo tempo, addirittura mesi per darle il primo bacio, nulla di più errato.

- Non giustificarti per come sei fatto

Se ti fa notare delle cose di te che non le piacciono, non giustificarti, non trovare scuse e non fare il 'leccaculo'. Se sei effettivamente in errore devi solo scusati, ma con dignità (non ti mettere nella posizione di cagnolino bastonato) e lo apprezzerà di sicuro.

- Non lasciare che ti parli dei ragazzi che piacciono a lei

Se glielo permetterai diventerai il suo confessore e quindi il suo amico. Quindi come ci prova, tirati fuori dal discorso e taglialo immediatamente.
Visto che non sei il suo confessore e non vuoi esserlo se inizia a parlarti dei ragazzi che piacciono a lei o delle sue delusioni con qualcuno è un grave segnale d’allarme.

- Impegnati per averla, ma non darglielo troppo a vedere

Non devi essere sempre a puntino quando c’è lei e non devi per forza essere perfetto e precisino tutte le volte. Le donne hanno una specie di radar per queste cose ed intuiscono delle forzature che poi vedono come un segnale di allarme. Mi spiego meglio, una donna vuole essere considerata per quello che è e come una semplice persona,  se ti fai trovare sempre tirato davanti a lei le mostri un interesse esagerato che lei percepisce come una forzatura e non sempre apprezza. Insoma non devi venderle qualcosa al pari di un rappresentante quindi presentati tranquillamente anche scomposto o un po' stracciato se poco prima stavi lavorando.

- Sfottila giocosamente

Un po’ di sana presa per il culo, se fatta con garbo, farà ridere entrambi e mostrerai che non la vedi come un essere superiore a te.
Attenzione però a non esagerare, vi dovrete divertire tutti e due non deve essere presa di mira solo lei tanto da farla imbarazzare.

- Crea frequentemente un contatto fisico

Inizia facendo un contatto molto lieve o di sfuggita, poi sempre più consistente fino ad arrivare inevitabilmente al bacio. Il contatto fisico deve essere crescente e galante, evita quindi le parti che possono crearle imbarazzo (tipo il seno o le natiche) o che ti potrebbe catalogare come un porco, vedrai che potrai arrivare al bacio in modo naturale e rapido.

- Non vergognarti dei tuoi scopi

Sei un uomo e ti piaccciono le donne, in questo caso lei. Il tuo scopo è anche quello di portartela a letto e lei lo sa già. Sii quindi fiero dei tuoi bisogni perché  sono sani e naturali, non devi vergognarti. Quando la toccherai sii deciso, interessato ed eccitato, come per una stretta di mano nessuno vorrebbe una mano flaccida e sudaticcia da stringere.

- Non fare troppo il bravo ragazzo

Sii gentile solo quanto basta, non pensare mai che fare il bravo ragazzo serva a conquistare una donna. Fare troppo il bravo ragazzo è uno degli errori più frequenti negli uomini e non sempre graditi alle donne (molte donne vanno pazze per i mascalzoni perché son convinte poi di domarli e renderli mansueti).

Buona conquista


Condividi questo post


Inviaci anche tu un articolo raccontando le tue storie o esperienze 
invia a camblog @ email.it e sarai pubblicato su questo blog con la tua firma.

Un commento



danny Says: danny

Sono stracotto di un’amica che conosco da circa 10 anni. Stava insieme ad un mio caro amico, quindi, seppur mi sia sempre piaciuta, non ci ho mai pensato per un attimo in passato.
Un anno fa si lasciano e ci perdiamo di vista. Lei mi fa sapere tramite il suo ex che sono uno stronzo perché, contrariamente agli altri, non mi sono fatto più sentire.
Quindi cominciamo a rifrequentarci. Lei si lega a me e io ci ho provato, ma lei mi dice che siamo amici e non possiamo complicare troppo la faccenda. Io frequento altre donne e glielo dico per farla ingelosire. Il 1° maggio sono stato con un’altra e lei già lo sa. Domenica usciamo insieme e mi chiederà di certo qualcosa, ma io voglio lei! Che faccio?

- 09-05-’13 13:12
(optional field)
(optional field)
Per evitare lo spam ti chiedo di rispondere a questa domandina

In questo sito si attua la moderazione dei commenti. Questo significa che il tuo commento non è visibile finché non viene approvato da un moderatore.

Mantenere le informazioni personali?
Nota: Tutti i tag HTML eccetto <b> e <i> saranno rimossi dal commento. Puoi inserire collegamenti semplicemente scrivendo un URL o un indirizzo e-mail.