Ago 29

Si tratta di un vero e proprio metodo per far sì che una donna si leghi di più a te: farla impazzire con il cunnilingus.

Considera che non sono molti gli uomini davvero bravi a letto, molti non capiscono neanche che una donna ha bisogno di più fattori, tutti importanti, per arrivare ad un orgasmo.

Se ti interessa diventare un buon seduttore anche sotto il punto di vista orale, sappi che la prima cosa che dovrai fare durante il cunnilingus è di ascoltare la tua partner e percepirne con precisione tutti i suoi segnali di piacere.
Ogni donna è diversa e per far provare piacere alla tua (e se vorrai davvero offrirle il massimo), dovrai imparare a capire i suoi gusti.

Il cunnilingus non è altro che una fantastica pratica sessuale chiamata comunemente sesso orale per il fatto che implica l’utilizzo della lingua e delle labbra.
Generalmente è una pratica che fa impazzire donne e uomini anche se, per la sessualità femminile, è una questione un po’ più complessa.
Se allora questa avventura ti piace, avrai sempre qualcosa da imparare da ogni donna e da ogni differente gusto nel farlo.

Generalmente, per effettuare il sesso è necessario avere la mente libera, ancora di più per il sesso orale che richiede maggiore attenzione nel seguire l’impulso dell’eccitazione di lei senza esitazione né pensieri.

Parti quindi con l’idea di passare del tempo tranquillo da dedicare al divertimento puro atto a stimolare l’appetito sessuale della tua amante (e di conseguenza anche tuo); comincia subito già dall'incontro con un atteggiamento molto positivo, gioioso, libero, curioso, spensierato e senza alcun tabù. inizia a stimolarla con le parole con i tuoi desideri che vorrai assecondare poi fra le lenzuola e non dimenticare che il cunnilingus non fa parte dei preliminari… ma è un vero e proprio atto sessuale che può effettivamente portare la tua donna ad uno o più orgasmi senza mai escludere i necessari preliminari fatti di coccole e baci.

I preliminari sono sempre necessari per preparare la sua mente a tutto quello che ci sarà e dovrà succedere tra voi.
Inutile ricordarti quanto sono indispensabili: l’eccitazione di una donna funziona come un interruttore che molto più emotivo rispetto a quello di un uomo e la fase iniziale aiuta ad accenderla.
Ricorda anche che lo stato psicologico che porta una donna al sesso è spesso trascurato a causa del tuo grande desiderio di averla ma, in realtà, la maggior parte delle donne ha davvero fondamentale bisogno di questo

Potresti allora cominciare dicendole qualcosa di carino mentre la baci, chiedile dove desidererebbe essere toccata o baciata; inizia già a stimolarla dalla cena:  queste tue parole (anche se non ti sembrerà) risultano molto interessanti per lei ed inizierà  un processo inconscio di visualizzazione. In pratica lei già si sentirà toccare o baciare nel punto di cui discutete (l’immaginazione la ecciterà da morire molto più di quanto immagini tu, arido maschio!).

Finita la cena, durante l'opportuna pausa digestiva, potresti iniziare a stimolarle qualche sua zona erogena. Il luogo più ovvio sono le labbra. Le puoi baciare, mordicchiare, leccare; per poi passare alle carezze ed ai baci sul seno, sul collo… fino all’interno delle cosce.
L’importante è che tu sappia lasciarti andare e che sappia essere creativo: potresti usare del ghiaccio, un frutto succoso, del miele, dello spumante per stuzzicare la sua bocca, magari poi utilizzare della crema di cioccolato, del gelato, della panna montata per il resto del suo corpo ed andare ad assaggiarla con calma e accanimento.

Quando la troverai abbastanza eccitata non sarebbe da evitare di stimolarle il punto G prima di cominciare con il cunnilingus!

Ecco come fare:

- localizza il punto G ed inizia a stimolarlo con una leggera pressione (abbiamo più volte parlato di questo argomento).
- fai scorrere le dita da destra a sinistra.
- poi aumenta un po’ la pressione e anche la velocità dei movimenti.
- comincia quindi a muovere le dita dalla cervice all’ingresso della vagina (su e giù). Questo movimento è un invito all’orgasmo

Noterai ora che la zona del punto G sarà così eccitata da aumentare di volume. Ora se vuoi puoi continuare fino all’orgasmo, ma puoi anche passare al sesso orale.

Sappi che qui le posizioni sono fondamentali, perché aggiungono una dimensione più profonda e diversa ad ogni rapporto, rendendo la tua vita sessuale molto più interessante senza rischiare che la vostra relazione diventi noiosa.

La prima che voglio consigliarti, pur classica, porta csempre a degli ottimi risultati e si chiama la Preghiera in quanto tu sei inginocchiato di fronte a lei.
Per questa posizione fai distendere la tua partner sulla schiena. Per rendere il tutto più confortevole, falle mettere un cuscino sotto la testa. I suoi fianchi dovrebbero essere il più vicino possibile sul bordo del letto; falle aprire le gambe e tu mettiti in ginocchio davanti a lei, sul paviment di fronte al letto. È importante trovare un posto centrale ragionevole in modo che tu abbia lo spazio sufficiente per muoverti (a volte viene più comodo usare lo spigolo).

Un’altra delle posizioni che fa impazzire una donna è quella in cui lei rimane sopra e quasi seduta sulla tua faccia. Tantissime donne la adorano probabilmente perché a loro piace essere così in cima e soprattutto riescono a modulare la pressione che vogliono sentire su di loro.  Per questa posizione, ti dovrai sdraiarti sul letto rivolto verso l’alto e poi farla inginocchiare su di te, proprio sopra la tua testa. Mettile le mani sui fianchi per aiutarla a mantenere l'equilibrio In alternativa, puoi lasciar riposare le braccia sotto di lei o usarle per toccare tante altre cose (che, come sai, non mancano).

Una delle migliori caratteristiche di questa posizione è che il massimo stimolo è fornito direttamente la sua vagina. A causa del fatto che la maggior parte del suo corpo è libero e lei può indirizzare il suo piacere ed essere totalmente e completamente concentrata su di lei.  
Generalmente i più forti orgasmi si presentano in questa posizione, perciò non esitare.

Come muoversi

Nessuno ti vieta di lasciarti andare secondo le tue fantasie o dalla passione, ma per darle un'ottima prestazione, ci permettiamo qualche consiglio

La tecnica del Picchio

E' molto interessante quanto semplice da applicare. Quando arriva il momento di lavorare con la tua bocca, dirigiti verso l’entrata della vagina, tira fuori la lingua, tienila più diritta che puoi e penetrala facendo su e giù (dentro e fuori).  Non serve arrivare troppo in profondità (non è quindi necessario che ti sforzi troppo) perché è proprio sull’apertura che si trovano tutte le terminazioni nervose che servono per farle provare piacere. Praticamente dovrai fare i movimenti del picchio che buca l’albero con la punta del suo becco, l'importante che il movimento sia continuativo e ritmico.

Quando lei diventa più eccitata, puoi anche effettuare dei movimenti circolari che potranno anche permetterti di riposarti senza fare in modo che lei perda la concentrazione e l’eccitazione.  Questa tecnica, applicata al momento della massima eccitazione di una donna, la porterà di certo fino all’orgasmo.

La tecnica di Pinocchio

Utilizzare la parte superiore del naso mentre sei tra le sue gambe è una tecnca semplice e riposante (chi è esperto di arti orali sa quanto sia stancante tenere la lingua tirata fuori per un lungo periodo).  Con questa tecnica, mentre penetri la tua amante con la lingua, puoi allo stesso tempo di solleticarle il clitoride con il naso (o alternativamente uno e l'altra riposando la lingua). Assicurati, però, di lasciare questa azione per la fine della vostra sessione orale in modo che per lei sia un po’ una sorpresa ed una sollecitazione nuova.

Ora non resta che applicare tutte queste tecniche su di lei, sii costante e, le prime volte, cerca di resistere alla stanchezza, i risultati che otterrai ti porteranno tanta soddisfazione e divertimento aggiuntivo.


Condividi questo post


Inviaci anche tu un articolo raccontando le tue storie o esperienze 
invia a camblog @ email.it e sarai pubblicato su questo blog con la tua firma.

Nessun commento



(optional field)
(optional field)
Per evitare lo spam ti chiedo di rispondere a questa domandina

In questo sito si attua la moderazione dei commenti. Questo significa che il tuo commento non è visibile finché non viene approvato da un moderatore.

Mantenere le informazioni personali?
Nota: Tutti i tag HTML eccetto <b> e <i> saranno rimossi dal commento. Puoi inserire collegamenti semplicemente scrivendo un URL o un indirizzo e-mail.