Set 05

voglia di cazzoCol mio ragazzo a letto va da schifo. Mi dispiace dirlo ma è così. Ho cercato di nascondermelo per quasi tre anni, perché a 29 anni voglio proprio costruire qualcosa, e con lui sto molto bene, ma anche l'aspetto sessuale sarebbe importante in una relazione!
E per me è troppo importante; chi dice il contrario è sicuramente frigida, impotente o è solo una ragazzina che non ha mai avuto una storia vera.
In verità lui si impegna, molto, ma fa veramente pena.
Si eccita subito, è vero, ma viene anche subito (il suo tempo medio è di 5 minuti, quando va bene).
Se poi sono molto eccitata lasciamo perdere, da quando lo infila è già tanto se dura due minuti!
Io invece ho i tempi molto lunghi, quasi di matusalemme!

Ieri mi veniva proprio da piangere, abbiamo fatto l'amore, ma è stata la cosa più insoddisfacente del mondo, non so come spiegarlo al  meglio, io vorrei essere scopata, baciata, toccata e tutto contemporaneamente almeno per un quarto d'ora (il tempo minimo), mi piacciono quelle belle scopate appassionate dove ci si perde anima e corpo.
Pensare che in tre anni non ne abbiamo mai fatta una così.
Ieri sera (e anche le altre sere) è dovuto rimanere immobile mezzo dentro mezzo fuori, respirando come una partoriente per non venire, mentre io mi concentravo e mi masturbavo per venire il più in fretta possibile: sai che eccitazione!
Una scopata più triste e deludente di quella non mi è mai capitata!

All'inizio mi diceva che doveva riprendere il ritmo, poi che era fuori allenamento, poi lo stress, poi la stanchezza... aspetto ormai da anni e ormai ho gli ormoni costantemente a palla.
Mi masturbo tutte le sere e ormai ho capito che quelle erano tutte scuse per non rivelare che a letto non ha alcuna efficienza nè resistenza e poi non si dilunga nemmeno in sottigliezze erotiche, non sa toccarla, non sa leccarla, non sa toccarmi o eccitarmi.
Vi giuro sembrerà una cazzata, ma ho tanta voglia di piangere dalla disperazione e non so proprio che fare!
Mi sembra un incubo, perché io con lui sto veramente bene e vorrei farci una famiglia, ma se poi penso che dovrò penare per tutta la vita, mi viene voglia di abbandonare e cercare altrove.

Ancor peggio, proprio ieri ho incontrato per caso un mio ex con il quale il sesso andava magnificamente, con lui mi sono fatta certe serate di sesso autentico con orgasmi a non finire; lui sì che sapeva farmi eccitare come una porca!
E' stato un incontro casuale, solo un saluto e quattro chiacchiere, ma mi ha messo addosso una malinconia ed una voglia... mi sono ricordata di tutte le volte che ci perdevamo nei nostri abbracci, di quanto sapeva baciarmi sulla bocca, di come mi svegliavo la mattina, riposata, appagata; e ora, niente!
La notte faccio fatica ad addormentarmi e certe volte mi risveglio e riesco a riaddormentarmi solo se mi masturbo, col risultato che la mattina sto da schifo, sembro un cadavere.

Ora basta, non so più che fare. mi viene da piangere continuamente, questa situazione mi pesa in una maniera tremenda, credo proprio che mi iscriverò sui vostri siti di incontri e mi metto a cercare bei torelli da monta. In fondo voglio solo questo, appagare la mia patatina dalle troppe astinenze subite.

Un bacio a tutti e soprattutto a quelli che vorranno ospitarmi per un incontro bollente.

Il mio nick sarà comunicato in redazione, non voglio di certo rotture di scatole nella mia sfera privata!

... da uno sfogo di una nostra anonima lettrice


Condividi questo post


Inviaci anche tu un articolo raccontando le tue storie o esperienze 
invia a camblog @ email.it e sarai pubblicato su questo blog con la tua firma.

Un commento



duttilo Says: duttilo

Bellissima, mi piacerebbe provarti e farti felice,,,, bacio

- 07-10-’16 10:35
(optional field)
(optional field)
Per evitare lo spam ti chiedo di rispondere a questa domandina

In questo sito si attua la moderazione dei commenti. Questo significa che il tuo commento non è visibile finché non viene approvato da un moderatore.

Mantenere le informazioni personali?
Nota: Tutti i tag HTML eccetto <b> e <i> saranno rimossi dal commento. Puoi inserire collegamenti semplicemente scrivendo un URL o un indirizzo e-mail.