Set 07

Perseguire un tradimento con un partner particolarmente interessante può essere estremanente piacevole ma i contrattempi, di sicuro, ci potrebbero spiazzare.
Le nostre scuse potrebbero saltare e vanificare quanto programmato da tempo per il grande appuntamento, cerchiamo allora di essere pronti a tutto affinché la nostra scappatella si attui nel migliore dei modi.

Ricordiamo sempre che è sempre possibile scoprire un tradimento con i segnali che noi distrattamente lasciamo intravedere e, di solito, un partner sospettoso, riesce ad analizzare molti dei nostri atteggiamenti che noi mostriamo inconsciamente.

Il segreto per non farsi scoprire infedeli sta nel nascondere abilmente i cambiamenti nelle proprie abitudini nella quotidianità, ma non sempre si riesce ad essere perfetti, per cui dovremo fare molta attenzione.

Ecco i principali indizi che possono far sospettare di un tradimento e che noi dovremo abilmente celare:

Primo segnale: calo del desiderio sessuale.
- Si riscontra principalmente in una donna.
- L’uomo riesce a mantenere più facilmente una frequenza degli incontri sotto le lenzuola tale da non far insospettire la propria donna.
- Chi tradisce, tende comunque a ridurre la frequenza e la qualità del sesso, bisognerà sforzarsi a non darlo a vedere.
- Spesso si evidenzia una diminuita voglia di fare sesso con il proprio partner ed una minore fantasia sessuale.

Secondo segnale: cambiamento del look.
- Un cambiamento della cura del proprio aspetto fisico, indica necessariamente che ci deve essere uma causa.
- Chi, da un giorno all’altro e in maniera completamente inaspettata, inizia a comprare capi d’abbigliamento elegenti o più sexy o si mette a curare eccessivamente il proprio corpo con diete e palestra, lo fa esclusivamente per una specifica ragione!  Alcuni riccorrono addirittura alla chirurgia plastica o alle diete last minute. Noi cercheremo di stare attenti.

Terzo segnale: si sta meno insieme al partner.
- Per poter vedere l’amante di nascosto, chi tradisce trova molte scuse per allontanarsi da casa. Potrebbe dire di dover lavorare molto, di essere spesso fuori ufficio per lavoro o di uscire con gli amici.
- Se ad un certo punto i suoi orari di lavoro aumentano inspiegabilmente e il suo telefono suona sempre a vuoto o è spento è facile far insospettire.

Quarto segnale: stati d’animo inspiegabili.
- Chi tradisce potrebbe essere talmente felice per aver ritrovato l’appagamento dei suoi desideri ,che sarebbe persino capace di aumentare le attenzioni verso l’attuale partner. Questo stato spesso si traduce in regali, cene, momenti di festa e maggiori attenzioni anche a letto che non sono normali.  Al rovescio, qualora la relazione con l’amante dovesse andare male, ecco che manifesterebbe, senza un motivo apparente, uno stato d’animo triste associato ad un forte senso di colpa.

Quinto segnale: interruzione delle proprie lamentele.
- Continuare a manifestare il medesimo stato d'animo, se questo cambia all'improvviso, può far capire che o il partner si è rassegnato o ha trovato altrove quello che cercava da tempo.

Inoltre vi sono altri metodi (non sempre puliti) che vengono intrapresi per scoprire un tradimento:
- Pedinamenti o sorveglianza continua da parte di una terza persona.
- Controllo degli SMS e della lista delle telefonate ricevute.
- Controllo del cellulare per verificare se un numero viene chiamato più spesso ed ad ore meno probabili
- Entrate di nascosto nella propria casella e-mail o negli account dei social network.
- Analizzare attentamente i vestiti e i profumi del corpo del reo.
- Controlla delle tasche degli indumenti.
- Controllo dei cassetti dell’auto, dei comodini e dentro il suo armadio.
- Telefonate e SMS casuali per verificare se se scuse dette corrispondono a verità.
- Rientri improvvisi precedenti ad una assenza programmata.
- Telefonate sul posto di lavoro anche se si è comunicato di essere fuori per altri impegni.

Noi, di fronte a queste insidie, dovremmo essere molto accorti, quindi queste le regole d'oro:
- mai lasciare il nostro numero fisso all'amante
- mai usare lo stesso cellulare per comunicare con la persona con cui tradiamo
- mai comunicare con le mail ed i canali social dai nostri account consueti (crearne di nuovi esclusivamente per quello scopo)
- organizzare sempre scuse plausibili con coperture sicure e garantibili
- cambiarsi di vestito prima e dopo o comunque sempre prima di rientrare e verificare con attenzione segni o profumi che non potranno poi essere giustificati
- mai lasciare oggetti e segni in auto se non potremmo poi dare una spiegazione plausibile
- mai consumare il tradimento in casa propria o in luoghi che sono a conoscenza anche dell'altro
- recarsi sempre regolarmente nel posto di lavoro e lasciare sempre una motivazione per una improvvisa assenza  coinvolgendo un collega informato e consensiente
- impostare da subito la regola che eviterete di rispondere al vostro portatile nel periodo di lavoro per restrizioni sopraggiunte dalla direzione
- evitare di farsi vedere in compagnia dell'amante in luoghi pubblici (anche affollati) e recarsi sul luogo di incontro sempre in tempi diversi e con mezzi diversi
- fare sempre incontri in luoghi, località o hotel fuori mano, sconosciuti alle tue cerchie o non frequentati abitualmente dai comuni amici e dal nostro partner
- mai confessare il tradimento a chichessià né in momenti di euforia, né di depressione o di ubriachezza

Seguendo queste regole, potremmo essere certi di mantenere una doppia vita di benessere e di felicità, senza inquinare o demolire la vita altrui.
Se la nostra felicità ci sta a cuore, preoccupiamoci anche di tutelare quella di chi ci sta vicino da molto tempo e che ancora si fida di noi!


Condividi questo post


Inviaci anche tu un articolo raccontando le tue storie o esperienze 
invia a camblog @ email.it e sarai pubblicato su questo blog con la tua firma.

Nessun commento



(optional field)
(optional field)
Per evitare lo spam ti chiedo di rispondere a questa domandina

In questo sito si attua la moderazione dei commenti. Questo significa che il tuo commento non è visibile finché non viene approvato da un moderatore.

Mantenere le informazioni personali?
Nota: Tutti i tag HTML eccetto <b> e <i> saranno rimossi dal commento. Puoi inserire collegamenti semplicemente scrivendo un URL o un indirizzo e-mail.