Nov 25

E’ chiaro a tutti che trombare è un atto piacevolissimo per tutti gli uomini e le donne ed è anche per questo che cerchiamo sempre di migliorarci, di trovare posizioni diverse e, ovviamente, durare il più a lungo possibile per il piacere nostro e del nostro partner.

Proviamo a dare qualche consiglio utile in sintesi e con le solite 10 regole.

- 1. Masturbarsi circa 6 ore prima dell’atto sessuale è sempre cosa buona e giusta. Similmente a quando si va a cena troppo affamati che ri rischia una brutta figura perché ci scrofaniamo tutto l'antipasto in pochi secondi... sembra confermato che una bella preriscaldata all'organo qualche ora prima farà in modo che si arriva al fatidico incontro con minore tensione e con la giusta voglia, in modo da non venire dopo i primi 5 minuti.

- 2. Cercare sempre di avere la mente sgombra, lasciando a casa i pensieri negativi e le preoccupazioni del lavoro sia vostri che del partner.
E' risaputo che l'eiaculazione precoce è un problema tanto fisico quanto mentale,  per evitare quindi di andare incontro ad un fallimento, non mettetevi in testa di sentirvi degli incapaci a letto (perlomeno convincetevi di non esserlo).

- 3. Ridurre il consumo di alcool, di tabacco e di altre droghe è ormai risaputo che è controproducente. Eccedere nell'uso di queste sostanze infatti (tranne rari casi) può influenzare sulla capacità di controllare l'eiaculazione e quindi di far bella figura a letto.

- 4. Vietato saltare i preliminari. Anche se vi potranno sembrare noiosi (per il gran desiderio di infilarlo dentro), provate a pensare all'imminente figura di merda che starete per fare non preparando a dovere la vostra partner e velocizzando di molto i vostri tempi di orgasmo.
Studi eminenti (anche riportati su questo blog) dimostrano che le coppie che dedicano più tempo ai preliminari, hanno rapporti sessuali più lunghi e appaganti rispetto a quelle che non lo fanno. Quindi coccolatevi, toccatevi, baciatevi, succhiatevi almeno per 15/20 minuti prima di iniziare (se avete fretta di rientrare almeno 5 son necessari).

- 5. Durante il rapporto sessuale cambiate posizione di frequente, se possibile cambiate anche luogo (passare dalla cucina al letto alternando anche posizioni diverse aiuta molto). Cambiare anche il partner frequentemente sarebbe l'ideale, ma non è sempre consigliabile.
Insomma prendetevi il massimo del tempo e giocate con tranquillità e serenità gustandovi l'atto; usate molta inventiva nell'immaginare posizioni nuove ed improbabili coinvolgendo anche il partner a scegliere. Lasciate infine per ultima la posizione preferita, quella cioè che in 30 secondi di fa esplodere... avrai così un finale coi fiocchi!.

- 6. Lascia sempre a lei il controllo della situazione, per il fatto che chi ha il controllo della situazione è quello che sta godendo di più, tu invece cerca di distrarti pensando ad altre cose, pensa ad altro per esempio alla posizione che vorrai sperimentare dopo di questa o che le farai alla seconda puntata dell'incontro. Vedrai che guadagnerai dei minuti preziosi che ti aiuteranno a durare più a lungo e soddisfare meglio la tua donna.

- 7. Chi va piano va sano e va lontano. Cerca di mantenere almeno inizialmente un ritmo sessuale piuttosto lento e contenuto, cerca di non accanirti e non fartio accecare dal desiderio animale di possederla e di fecondarla.

- 8. Conduci una vita sana, con una dieta sana e bilanciata con molta frutta, verdura, proteine e cibi integrali, questo riduce di molto lo stress e aumenta l'energia, di conseguenza anche la durata della prestazione sessuale.
Evita sempre tutti i cibi definiti spazzatura come i fritti, snack, merendine ecc. per far bene l'amore e le maialate non necessariamente è richiesto di fare i maiali a tavola. Diversa cosa è invece fare i maiali sopra il tavolo ma da svestiti!

- 9. Usare preservativi con benzocaina che, grazie al leggero anestetico contenuto sulla punta superiore ha effetto paralizzante e tende a ritardare la risposta sessuale e l'orgasmo. Si trovano ovunque e soprattutto in ogni farmacia.

- 10. Usare farmaci contro l’eiaculazione precoce, è un punto che abbiamo volutamente lasciato per ultimo sperando che non ve ne sia proprio il bisogno (ricordiamo che l'eiaculazione precoce è soprattutto un problema psichico e nervoso). Qualora, dopo molti tentativi e molte delusioni, siete convinti che non siete in grado di risolvere da soli, provate a sentire il vostro medico di fiducia.  
In ogni caso, benché sempre sconsigliato, conosco enormi benefici apportati da una cena intima fatta con cibi leggeri e vino rosso (di ottima qualità). Provare per credere, se riuscirete a rimanere un po' brilli (ma non ubriachi), avrete una lunga notte di follie tanto che la vostra partner ve la riporterà ad esempio nei giorni a venire.

Sperando di aver convinti tutti che l'eiaculazione precoce è in moltissimi casi più una timidezza psicologica che una vera disfunzione, rimando ai vostri commenti dopo aver consumato una buona cena annaffiata da una (o due) bottiglie di Lacrima di Morro d'Alba (abboccata il giusto tanto da essere gradita pure da lei)... mi saprete dire poi commentando i risultati!


Condividi questo post


Inviaci anche tu un articolo raccontando le tue storie o esperienze 
invia a camblog @ email.it e sarai pubblicato su questo blog con la tua firma.

Nessun commento



(optional field)
(optional field)
Per evitare lo spam ti chiedo di rispondere a questa domandina

In questo sito si attua la moderazione dei commenti. Questo significa che il tuo commento non è visibile finché non viene approvato da un moderatore.

Mantenere le informazioni personali?
Nota: Tutti i tag HTML eccetto <b> e <i> saranno rimossi dal commento. Puoi inserire collegamenti semplicemente scrivendo un URL o un indirizzo e-mail.