Nov 12

L’immaginario erotico, visto come la fantasia di fare, di provare o sperimentare è, per ogni persona, diverso e si differenzia da molti fattori tra cui il carattere, le predisposizioni, i tabù culturali, l'educazione, i gusti e molto altro.
Sono quindi molto varie e diversificate anche a seconda delle zone geografiche, delle amicizie che si coltivano o da chi si incontra. Ma vi sono alcune fantasie più ricorrenti che, specialmente nel gentil sesso sembrano essere preimpostate come imprinting biologico.
In un sondaggio anonimo effettuato dalla rivista Vanity Fair le donne italiane, anno dichiarato molto esplicitamente le loro di voglie e le passioni sessuali più recondite e meno confessabili. Si sono espresse su come farlo, con chi, quante volte e... molto altro.

Ne è uscita una infuocata classifica piuttosto curiosa e anche imprevedibile che mette in evidenza (come se ce ne fosse ancora bisogno) come le donne siano molto piú cerebrali rispetto agli uomini.
Alcune loro fantasie potrebbero far arrossire, altre sono molto spinte, altre sono quasi caste e pure.

Al primo posto dell'immaginario collettivo femminile sembra sia la voglia di farlo con uno sconosciuto.
Incontrare quindi una persona mai vista e farci sesso anche senza scambiarsi alcuna parola, qindi passando subito all’azione.
Sembra anche che siano migliaia le donne italiane che si concedono questo tipo di avventura, quasi sempre in forma di una scappatella.

E' forse per questo motivo che chat come TROMBAMI o Sex To You stanno avendo un grande successo. Sono migliaia infatti le donne italiane che si concedono un’avventura (ma anche una scappatella) utilizzano queste chat molto riservate e sicure.
Il funzionamento è estremamente semplice, ci si iscrive tramite questo indirizzo, si mette la propria mail (magari riservata) ed il gioco comincia da subito. Per alcune funzioni viene richiesto un minimo abbonamento, ma il gioco che promette vale la candela soprattutto se siete alla ricerca di un rimorchio facile e veloce. La chat permette, oltre che poterla vederee anche di localizzare una donna nella vostra zona di interesse, dividendole in fasce di età.

Al secondo posto c'è la masturbazione e sembra che farlo davanti ad un uomo che si eccita con la visione sia ancora più interessante ed intrigante. In questo caso non c’è bisogno di incontrarsi dal vivo, basta collegarsi con la web cam del PC o con il proprio cellulare.

Al terzo posto c'è la fantasia di fare sesso con un uomo di potere. In questo caso serve la sottomissione nei confronti di quello che potrebbe essere il proprio capo, il professore o l'insegnante.  

A seguire c'è la fantasia di farlo con un'altra donna. Un sogno erotico anche dei maschietti che fantasticano molto sull'idea di potersi trovarsi in un trio così interessante. Comunque tale sogno è molto gettonato anche dal gentil sesso.

In quinta posizione c’è la fantasia della dominazione. Al contrario della sottomissione, qui è la donna che esercita il potere su un uomo inerme. Qui vengono usate fruste, manette e corde con movimenti simbolici per sottomettere l'uomo che desideriamo.

Al sesto posto c’è il sesso a tre con due uomini. Le donne fantasticano spesso di essere prese con forza da due o piú partner e ambiscono ad una sequenza di orgasmi che normalmente non riescono ad avere con un solo partner.

A seguire ci sono le fantasie di poter fare sesso all'aperto in varie combinazioni di casi, dalla piscina con l'istruttore, alla scappatella col giardiniere ancora sporco di terra, al guardiano che si presta a fottere su qualunque posto ci si trovi.

In ottava posizione il simulare di essere una spogliarellista e di potersi esibire in luoghi pubblici finendo con una classica orgia ove ci si sente disponibili ad ogni bassezza.

In ultimi posti esibirsi in luoghi pubblici con il rischio di essere viste o multate dalle forze dell'ordine con cui magari poter ammiccare una possibilità futura di accoppiamento.  Fino alla ormai ben conosciuta accoppiata nei parcheggi di scambisti in notturna (detto anche car parching sex) dove la scelta della persona e piuttosto opzionale in quanto lo stimolo viene dallo sconosciuto che vorrà entrare nella nostra auto per una escursione di carattere libidinoso o sessuale.


Condividi questo post


Inviaci anche tu un articolo raccontando le tue storie o esperienze 
invia a camblog @ email.it e sarai pubblicato su questo blog con la tua firma.

Nessun commento



(optional field)
(optional field)
Per evitare lo spam ti chiedo di rispondere a questa domandina

In questo sito si attua la moderazione dei commenti. Questo significa che il tuo commento non è visibile finché non viene approvato da un moderatore.

Mantenere le informazioni personali?
Nota: Tutti i tag HTML eccetto <b> e <i> saranno rimossi dal commento. Puoi inserire collegamenti semplicemente scrivendo un URL o un indirizzo e-mail.