Gen 13

I motivi che portano le donne a tradire non hanno molto a che vedere con la lussuria pecepita dagli uomini, ma semplicemente dal fatto che hanno anche altri desideri da soddisfare.

Le donne non si infilano in un flirt solo perché sentono mancanza di sesso, lo fanno anche per mancanza d’attenzione e di affetto del partner nei loro riguardi. La mancanza di interesse nel matrimonio ne è uno dei motivi più frequenti.

In questo scenario, esse tendono soventemente a ricorrere ad un amico speciale che le consoli. Spesso poi, non riescono nemmeno a stabilire confini chiari fra amanti ed amici, ne consegue una situazione di incertezza che può portarle al flirt.
Il propellente è quindi una situazione dove c'é una donna ferita, insicura o debole ed un uomo amico-protettore che finisce spesso in un rapporto sessuale.

Anche discussioni, incomprensioni o liti possono essere all’origine di un tradimento; a volte le donne tradiscono perché si sentono offese e essendo grandi esperte in vendette, si sentono giustificate a fare sesso con un altro uomo: E' questo un giustificato castigo molto pesante che può essere perfino molto piacevole ed appagante per loro.

Se si sentono di dover continuamente fare da madre o la casalinga al proprio marito bamboccione, è altresì certo che andranno prima o poi, a cercare soddisfazione altrove.
Basterà il primo uomo che le faccia loro un complimento o che si interesserà di loro e delle loro difficotà, che si sentiranno sicuramente attratte da questo inaspettato salvatore. Alcune donne hanno una necessità talmente grande d’affetto, che sembrano non esserne mai sazie e quanto più gli uomini le ammirano, più si sentiranno appagate ed importanti (in questa situazione, fare sesso con quegli uomini è qualcosa che per loro farà enormemente piacere).

Cerchi donne disponibili? Inscriviti qui è gratis!  Iscriviti a trovamore.eu il più grande portale per incontri sexy ed eccitanti, usa il form.

 
Tradire quindi è sinonimo di riempire un vuoto. Molte donne inoltre non vogliono dover ricominciare una nuova vita dopo la fine di un rapporto per mancanza di forza e coraggio, per questo cominciano a tradire.

Quindi cari uomini abbiate chiaro in mente che uno dei principali motivi per cui le donne sposate vanno a cercare amanti è senza dubbio per la monotonia del rapporto.
L’uomo normalmente, con il matrimonio, cerca di portare stabilità alla propra vita, ma con esso apporta anche l’inevitabile routine che appesantisce gradualmente il rapporto e questo porta la donna a cercare nuove sfide fuori dall'ambiente familiare.
Un amante che torni a portarle l’emozione, l’attenzione e l’affetto che conosceva all'inizio è, di solito, la risposta più appagante all’insoddisfazione coniugale.

Gli amanti permettono alle donne di stabilire un nuovo equilibrio nelle proprie vite:
- da un lato si sentono sposate e hanno una vita domestica stabile
- dall’altro si godono una vita più idealizzata e spensierata con chi regala loro novità, brio ed emozioni forti.

Una volta sposati, gli uomini smettono di sentire la necessità di conquistare la loro donna, si fan forti di un contratto che ne attesta l'appartenenza, questo è uno dei motivi per cui, molte volte, le donne scelgono di vivere una doppia vita, anche correndo il rischio di essere scoperte. Questa situazione di rischio, in molti casi, rende il rapporto extraconiugale ancora più eccitante ed attraente.

La necessità di valorizzazione personale inoltre, la solitudine e la mancanza di comunicazione con il proprio partner, sono gli altri motivi che portano le donne a cercare un amante che porti una nuova ventata di emozioni ed una maggior soddisfazione a tutti i livelli.

Uomini, ora siete avvisati!


Condividi questo post


Inviaci anche tu un articolo raccontando le tue storie o esperienze 
invia a camblog @ email.it e sarai pubblicato su questo blog con la tua firma.

due commenti



Anastasia Says: Anastasia

Ave,avrei bisogno di scollegare la mia testa e il mio fisico dalle paranoie di tutti i giorni,mi potete aiutare?

- 22-01-’12 04:09
gaby Says: gaby

ciaoo!

- 05-02-’12 04:07
(optional field)
(optional field)
Per evitare lo spam ti chiedo di rispondere a questa domandina

In questo sito si attua la moderazione dei commenti. Questo significa che il tuo commento non è visibile finché non viene approvato da un moderatore.

Mantenere le informazioni personali?
Nota: Tutti i tag HTML eccetto <b> e <i> saranno rimossi dal commento. Puoi inserire collegamenti semplicemente scrivendo un URL o un indirizzo e-mail.