Feb 10

Ciao, mi chiamo Marco e voglio condividere con te la mia interessante esperienza.
Se leggerai attentamente questa pagina imparerai:
- perchè il metodo di rimorchio tradizionale non è conveniente
- qual'è lo strumento più veloce per rimorchiare ed andare a segno già dal 1° appuntamento
- alcuni trucchetti per usare qesto metodo al meglio

Non aspettarti le solite burlonerie tipo ne trovo una ogni sera, io non ti voglio ingannare, voglio solo raccontarti la mia reale esperienza di vita e come la mia vita sessuale è cambiata dopo che ho imparato, a mie spese, come fare...

Ti confesso subito che non sono mai stato un gran playboy un po' per timidezza (mi impacciavo con le ragazze), un po' perché ho sempre adottato una metodica sbagliata di approccio.  Col tempo ho imparato che quando si vuole ottenere qualcosa bisogna aver chiaro l'obiettivo da raggiungere e questo non deve essere mai troppo esagerato.

E' un aspetto che non va mai sottovalutato questo poiché molti (e anche io nel passato) fanno delle cose senza sapere dove vogliono arrivare, ma poi ottengono, come risultato, di uscirne sconfitti e perdenti.

Missione scopare... E' un bell'obiettivo questo, non credi?

Il metodo si impara con l'esperienza oppure dai propri errori; mantenendo fisso e preciso l'obiettivo, si affina la tecnica, si migliora, si velocizza e si elimina il superfluo.
Ogni volta, man mano, si riesce sempre meglio ad eliminare ciò che non ci aiuta ad avvicinarci al'obiettivo, quello che risulta inutile per la propria missione (non dimenticare mai che la soluzione più semplice e più ovvia, è spesso anche la migliore).

Quante serate sprecate al pub e in discoteca cercando di rimediare qualche fica oltretutto buttando via soldi, tempo e salute.

Infine trovo una ragazza e ci sto insieme per cinque anni, ma scopare la stessa ragazza per cinque anni, non è il massimo (te ne renderai conto anche tu).
Come diceva un mio amico saggio puoi stare anche con la migliore donna del mondo, ma quanto te ne trombi una nuova rinasci letteralmente!. Questo perchè ti abitui e ti lasci sopraffare dal pensiero che non ne hai bisogno perché già il sesso lo hai... ma non è proprio così.

Infatti, dopo cinque anni, ci eravamo stufati entrambi e, dopo poco, mi sono ritrovato al punto di partenza... dover ricominciare con pub e discoteca.

Poi una notte, mentre portavo a casa una nuova sconfitta, ho capito che andare a fica convenzionalmente non era il metodo giusto, pensai: eppure ci deve essere un metodo per rimorchiare, certo per il fichetto che piace alle ragazze non ha certo problemi, ma per me che faccio parte del rimanente 95% della popolazione ci doveva pur essere un modo...

Considerando tutto quello che già spendevo per rimorchiare una ragazza e mantenerla successivamente, potevo permettermi di andare a puttane almeno 3 volte a settimana. Dunque mi serviva un metodo veloce che portava diritto all'obiettivo.

Allora ho fatti due conti: se vado in discoteca, se va proprio bene il 40% sono femmine, di cui però almeno la metà saranno fidanzate, il 20% che rimangono sono brutte, non scopabili o indisposte; rimane un ottimistico 30% (senza considerare problemi di affinità, compatibilità e desiderio).  
Poi con quante donne pensi di poter flirtare in una sera (timpani e portafoglio permettendo)?  Mi son risposto subito: se va bene con una sola, ma poi son sicuro di aver beccato quella giusta? Certamente no, quindi e si torna a casa in bianco!
 
Quindi mi serviva velocità... Ma qual'è lo strumento capace di annullare le distanze, di eliminare il superfluo, di raggiungere esattamente lo scopo che cerco? Beh io credo solo internet.  Così ho avuto un flash, ho capito che online potevo raggiungere direttamente le donne che mi piacevano e che avevano voglia di scopare come me.

Molti dicono:
- su internet si rimediano solo cessiVero! Ce ne sono parecchi, ma basta guardare le foto per evitarle e, se non sei sicuro, la scarti ugualmente.
Mai contattare una donna se non ha una foto o se l'immagine è troppo ambigua.

- Su internet trovi solo delle troie a pagamento.   Non è vero! Se usi i siti giusti e segui determinate accortezze, riuscirai a contattare solo le donne che hanno una genuina voglia di cazzo. Non puoi immaginare quante ragazze dai 18 ai 20 anni che si potrebbero permettere qualunque bel ragazzo, ma sono disposte a scopare con sconosciuti per il puro gusto di provare nuove sensazioni nella massima discrezione. Loro preferiscono usare internet perchè si sentono più anonime e riescono a ottenere appuntamenti al buio senza farsi tanto vedere in giro e se stai al gioco (e te lo consiglio) nessuno lo viene a sapere. Questo tipo di ragazze amano sopratutto gli uomini maturi indipendentemente dalla bellezza perchè si sentono rassicurate e sanno che scopano meglio.

- Su internet trovi ragazze disposte soltanto a giocare con te che non ti daranno mai un appuntamento.   Questo accade spesso sui siti di annunci gratuiti, dove le femmine si registrano per scherzo e per prendersi gioco dei maschietti, ma pensi davvero che una fica paghi un abbonamento mensile ad un sito serio di dating solo per prendere in giro i ragazzi? Questo non succederà mai, una ragazza paga un sito di incontri per adulti solo perchè ha voglia di scopare.
    
- Rimorchiare su internet è da sfigati.    Beh, se è così allora meglio essere sfigati!

Per farla breve, internet, se usato bene, permette di metterti in contatto velocemente con le ragazze che hanno voglia di scopare con te.

E' solo quel dettaglio "se usato bene" che mi è costato quasi due anni di test, sperimentazioni e delusioni.
Mi sono iscritto a decine e decine di siti di incontri per adulti pagando alcune mensilità per ogni sito (tanto per provare) e mi sono imbattuto in molte diverse casistiche di persone:
- persone inesistenti o poco presenti
- uomini che si spacciavano per donne
- trans
- troie a pagamento
- belle fiche sulla foto e veri cessi nella realtà

Purtroppo internet è anche questo, ma come si fà a capire se un sito è migliore di un altro? Si valuta la prima impressione? Si fà a occhio? No, assolutamente, ormai ad occhio non si prende più nemmeno moglie!  Bisogna usare la tecnica.

Il tempo perso mi ha insegnato che il metodo migliore per capire se una cosa funziona meglio di un'altra è usare le statistiche; ho imparato ormai ad usarle per ogni cosa, anche la più stupida, ho imparato a credere nelle statistiche perchè queste non ti spiegano mai il motivo, ma ti fanno capire solo quando una cosa funziona o no.

Per ogni sito a cui mi sono iscritto ho annotato il numero di persone che ho contattato, quali di queste mi hanno concesso un appuntamento e quali di queste mi sono scopato. Ho preso in considerazione anche quelle che mi hanno contattato per prime (sembra incredibile quante ragazze siano disposte a fare il primo passo, non me lo aspettavo davvero). Sono proprio questi i contatti che si convertono maggiormente in appuntamenti e poi in scopate, quando ti contattano per prime sono disposte al 100% ad avere una avventura con te (statisticamente provato).

Prima il contatto, poi l'appuntamento, poi la scopata

Sono le tappe necessarie per la riuscita della tua missione; il contatto è la cosa più semplice, basta usare il sito, scegliere la donna che fà per te e mandargli un messaggio, poi seguirà qualche sessione di chat e, se tutto va bene, scatta l'appuntamento automatico (che molto probabilmente si tradurrà in una scopata).

Ho analizzato a fondo le statistiche e considerato il prezzo delle mensilità ho trovato i siti più interessanti per scopare online, quelli cioè per cui vale la pena di pagare qualche euro:

- trovamore.eu  è il più economico in assoluto e ha un gran numero di inscritte disposte a concedersi

- cercamore.eu > sexy è molto intrigante: se conosci qualcuna qui, c'è il rischio che per riprendertelo ti ci vuole l'avvocato....

- poi, dulcis in fundo, il vero promettente è trombami.eu di questo sito non vi voglio dire di più perché già parla solo il nome... è molto economico ed è frequentatissimo di donne infuocate e veramente disponibili con migliaia di ingressi e nuove registrazioni ogni giorno. Devo dire che mai un sito nato da pochi mesi, ha fatto tante iscrizioni di donne dai 20 ai 40 anni!!!

Però pagare è una parola che stona se associata ad un contesto come internet che è pieno di risorse gratuite...
Infatti quando ho iniziato la mia ricerca, tendevo a scartare a priori i siti a pagamento, ma non capivo, anzi non mi ero posto nemmeno la domanda: perchè mai questo sito si fà pagare e quest'altro no?
Adesso però conosco la differenza e si chiama in un modo solo: qualità. Non parlo solo di qualità del sito ma sopratutto la qualità degli iscritti.
Gli utenti paganti non sono lì per cazzeggiare o per prenderti in giro ma per scopare, sono profili di persone reali (e sempre verificate con carta di credito).
Considera poi che non sono molti gli uomini disposti a tirare fuori la propria carta di credito per un servizio internet, questo significa però anche meno concorrenza fra i maschietti e molta serietà delle ragazze iscritte.

Prova a guardare alcune pagine fitte di donne appena iscritte e della tua zona su trovamore, su cercamore e su trombami così capirai da te.

Considerando quindi:
- quanto spendevo prima per andare a donne in discoteca e pub
- i deprimenti risultati ottenuti
sarei disposto a pagare volentieri anche 100€ al mese pur di ottenere buoni risultati (ma questi siti costano molto meno).

Adesso in discoteca ci vado quando mi va solo con il pensiero di divertirmi e non di rimorchiare a tutti i costi; quando torno a casa non temo nessuna sconfitta, ora vinco sempre perchè mi diverto comunque.
Poi quando voglio scopare mi basta una telefonata a qualche fichetta già conosciuta su internet e quando ne conosci parecchie hai veramente l'imbarazzo della scelta...
Il bello è che, se ci sai fare e gli sei piaciuto, la puoi contattare di nuovo quando vuoi tu!

Ora la cosa più strana è che quando lo racconto agli amici molti mi rispondono scettici o invidiosi, dicendo sarcasticamente:
- rimorchiare online è roba da sfigati...
- lascia perdere che son soldi buttati....
- ci sono tante fiche in giro, le vai a cercare su internet?
- quando la vai a incontrare trovi la sorpresina...

E' ovviamente solo invidia, la verità è che loro non hanno voglia di provarci perchè si sentono inadatti e perché non ci credono!  Invece usare i siti di incontri ha dato una vera svolta alla mia vita, mi permette di scopare gratis con ragazze diverse e mi fa risparmiare soldi e tempo prezioso che altri usano per andare dietro alle solite troiette che se la tirano.
Ora invece:
- niente più regali
- niente più bevute offerte
- niente più corteggiamenti al limite dell'imbecillità
solo sesso fra due persone che desiderano esattamente la stessa cosa.

Ecco come fare:
- scegli il sito che più senti adatto a te
- registrati gratuitamente (così che ti rendi conto di chi c'è)
- inserisci un bel nick name facile e carino da ricordare ed una bella foto
- dai esattamente le misure del tuo fisico e non inserire mai valori falsi o a caso
- esprimi le tue preferenze sessuali ed i tuoi gusti (più son dettagliati e meglio è)
- quando disponibile fai anche il test attitudinale e psicologico
- comincia a contattare donne con naturalezza e spavalderia

Dopo poche ore avrai già le prime risposte, te ne accorgerai!

In bocca al lupo.


Condividi questo post


Inviaci anche tu un articolo raccontando le tue storie o esperienze 
invia a camblog @ email.it e sarai pubblicato su questo blog con la tua firma.

Un commento



brucee Says: brucee

io ci provero come hai detto

- 05-05-’13 14:01
(optional field)
(optional field)
Per evitare lo spam ti chiedo di rispondere a questa domandina

In questo sito si attua la moderazione dei commenti. Questo significa che il tuo commento non è visibile finché non viene approvato da un moderatore.

Mantenere le informazioni personali?
Nota: Tutti i tag HTML eccetto <b> e <i> saranno rimossi dal commento. Puoi inserire collegamenti semplicemente scrivendo un URL o un indirizzo e-mail.