Mar 20

Presentiamo un altro racconto gentilmente fornito da una lettrice che parla di una sua avventura occasionale... Voi continuate a inviarci i vostri racconti sempre all'indirizzo di posta camblog@email.it vi pubblicheremo.

Questa che racconto è una storia assolutamente vera che mi è successa tempo fa in un cinema della mia città.

Io ho 40 anni e sono sposata da molto tempo.
In verità ho tradito solo due volte ma sono sempre stata attratta dalle avventure con gli sconosciuti in posti particolari.
Questa fantasia però non è mai stata realizzata in quanto mio marito è un tradizionalista e mai e poi mai avrebbe acconsentito nel vedermi scopare con delle persone sconosciute. Ma l'occasione mi si è presentata quella sera e non me la sono fatta scappare di certo.
Eravamo al cinema al primo spettacolo di un sabato sera d'estate. Il cinema era pieno. Io ero vestita con una gonna corta e sotto portavo solo un piccolo perizoma.

Devo dire che porto bene i miei anni e gli uomini per mia fortuna si girano ancora per strada a guardarmi. Accanto a noi si era seduta una coppia di coniugi sui 45 anni e il marito era seduto accanto a me. Il film non era poi molto interessante ed eravamo tutti un po' distratti. Ad un certo punto sento le dita della mano del mio vicino sfiorarmi la coscia. Sono rimasta di sasso perché lui aveva accanto la moglie ed io mio marito che accorgendosi avrebbe fatto un casino che metà bastava.
La cosa comunque cominciava a piacermi e lui lo ha capito dal fatto che non ho spostato la coscia.
Si è allora fatto un po' più audace. Ho cercato per quello che potevo di agevolarlo e ho cercato di fargli infilare la mano sotto le cosce per farmi toccare fica e culo.
L'impresa non era facile perché dovevo stare attenta a non farmi scorgere né da mio marito né da sua moglie.
L'eccitazione mia e sua saliva molto e a un certo punto ho detto a mio marito che sarei andata in bagno e dopo mi sarei fumata una sigaretta con la scusa che il film era poco interessante. Sono uscita sperando che il mio vicino capisse e mi seguisse...
Cosi è stato e dopo un po l'ho visto uscire e raggiungermi nel bagno dove intanto ero entrata. Ci siamo chiusi con l'eccitazione a mille non solo perché tra poco avremmo scopato senza neanche sapere chi fossimo ma anche perché era una situazione molto particolare in un posto altrettanto particolare e per giunta accompagnati dai rispettivi partners che erano all'oscuro di quello che stava per succedere.
Lui era già in tiro e mi ha mostrato un cazzo di tutto rispetto non enorme, ma abbastanza grosso e molto, molto duro.
Ho cominciato subito a succhiare mettendomi in ginocchio con il suo cazzo in bocca mentre lui mi palpava le tette e mi strizzava i capezzoli.
Non avevamo molto tempo per i preliminari per cui siamo passati subito al sodo.
Mi sono alzata la gonna e mi sono messa a pecorina e lui in un colpo solo lo ha infilato in fica e ha cominciato a scoparmi con colpi regolari e potenti. Avevo la fica che era fradicia ed ero così eccitata che dovevo tapparmi la bocca per non urlare.
Ha continuato a scoparmi tenendomi per i fianchi e stringendomi le tette fino a quando con un colpo piu forte si e svuotato dentro. So che visti i tempi che corriamo, ho rischiato a prendere il suo sperma dentro la fica ma ero talmente partita che non mi sono posta il problema.

Una volta finito lui è uscito subito e io sono rimasta ancora a cosce aperte in bagno con la fica che si stringeva da sola.
Mi sono tirata su le mutandine e senza lavarmi sono tornata a sedermi accanto a lui e vicino a mio marito. Devo dire che una volta seduta ho avuto un altro orgasmo da sola sapendomi seduta vicino a mio marito che ignorava il fatto che sua moglie aveva la fica piena dello sperma di un altro.
Io non so se tutte le storie che arrivano sono vere o frutto di fantasie, ma vi posso assicurare che tutto quello che raccontato è vero e che mi ha aperto una strada che ancora percorro con piacere (quando posso).


Paola sex


Condividi questo post


Inviaci anche tu un articolo raccontando le tue storie o esperienze 
invia a camblog @ email.it e sarai pubblicato su questo blog con la tua firma.

due commenti



moreno Says: moreno

paola sei fantastica

- 08-09-’13 22:06
Dotato Says: Dotato

Sei disponibile a rifarlo con me?

- 13-02-’18 12:48
(optional field)
(optional field)
Per evitare lo spam ti chiedo di rispondere a questa domandina

In questo sito si attua la moderazione dei commenti. Questo significa che il tuo commento non è visibile finché non viene approvato da un moderatore.

Mantenere le informazioni personali?
Nota: Tutti i tag HTML eccetto <b> e <i> saranno rimossi dal commento. Puoi inserire collegamenti semplicemente scrivendo un URL o un indirizzo e-mail.