Dic 06

  Non sai comportarti con le donne?
  Non hai metodo e sei inconcludente?
  Questa guida potrà risolvere tutti i tuoi problemi.
  E' il metodo scientifico più apprezzato per conoscere donne.
  Una guida semplice, ricca di esempi facili da applicare.
  Vuoi saperne di più? Continua a leggere e ti spiegheremo tutto.
  In una settimana la tua vita sentimentale cambierà radicalmente. Garantito!

Una guida pratica, veramente efficace ed unica nel suo genere

Scoprirai i segreti delle donne, il loro pensiero, le loro debolezze.
Imparerai i metodi per contattarle, conoscerle ed incontrarle.
Capirai il modo per farti cercare da loro.
Vedrai che la tua vita cambierà in pochi giorni.

 copyright  www.cercamore.eu

E' da molto che frequenti chat line, forum, club o siti di incontri?
Sei stanco di inviare e-mail interessate alle ragazze senza ricevere mai alcuna risposta?

- Ti daremo dei consigli formidabili su come convincere belle donne (anche le più attraenti) a farti rispondere.
- Ti faremo capire come sarà facile conquistare le donne più interessanti del web con dei semplici metodi di comportamento.
- Scoprirai come avere una marcia in più rispetto agli altri per ottenere grandi risultati con le donne.
- Imparerai semplici metodi per farti contattare dalle donne che tu vorrai.

Sappiamo che non ci credi, prova però a leggere con attenzione, dacci  solo 5 minuti del tuo tempo e
forse ti ricrederai e forse cambierai idea.

COME NASCE LA GUIDA

Ci presentiamo, siamo Serena M. e Peter S., due giovani psicologi formati e laureati negli USA nel 2003 chi vi scrive è Serena in quanto Peter ha poca dimestichezza con la lingua italiana.


Da una ricerca condotta alcuni anni fa per alcuni grandi social network, abbiamo studiato profondamente i comportamenti di un ampio campione di volontari (uomini e donne) e abbiamo analizzati i loro comportamenti psico-socio-attitudinali nell'uso di questi nuovissimi mezzi di comunicazione. Abbiamo studiato, distintamente per sesso, i loro comportamenti, i rapporti sociali, i modi di fare e di comunicare, l'impatto sociale del mezzo telematico, fino agli atteggiamenti tenuti dall'intero campione sia al momento dei test che fuori. Successivamente abbiamo studiate le motivazioni e le problematiche sociali che emergevano per capire gli interessi e i fattori di gradimento che questi sistemi di comunicazione avevano sui soggetti.
Accorpando infine questi dati secondo varie metodologie, si è capito molto su quanto questi media influenzino il comportamento e gli atteggiamenti di ogni singolo.

Tra i tantissimi dati analizzati, un po' per scherzo e un po' per aiutare i maschietti, il mio collega Peter ne ha tirato fuori un manualetto (da molti considerato molto interessante) che analizza il linguaggio femminile ed il suo comportamento all'interno dei social network, nelle chat e siti di incontri e fornisce all'uomo ottimi consigli educativi e comportamentali.
Molti nostri colleghi lo hanno chiamato scherzosamente "Manuale per il rimorchio", in realtà è una guida comportamentale che ri-insegna agli uomini un giusto comportamento da tenere quando si sta davanti ad una donna, quando la si vuole conoscere o si vuole fare una buona impressione su di lei (ri-insegna perché contiene nozioni che già tutti sanno o che dovrebbero sapere, ma che forse, con un mondo tanto egoista, hanno dimenticato).
La guida evidenzia anche i punti deboli delle donne, le fissazioni, i motivi delle loro paure e il loro modo, a volte apparentemente strano, di relazionarsi con gli uomini.

copertina

leggi gratuitamente le prime 4 pagine della guida

Da psicologa devo dire che Peter ha fatto un ottimo lavoro, da donna invece mi sono trovata inizialmente molto contraria alla pubblicazione (forse per un senso di protezione verso il genere femminile): per me era come fornire un manuale che insegnasse ad aprire le serrature agli scassinatori.
Quando, dopo lunghe insistenze, mi ha chiesto di far conoscere questo lavoro e tradurlo per l'Italia mi sono opposta tassativamente perché non mi volevo render complice (ero convinta che la guida potesse fare molti danni se messa in mani sbagliate).

Riparlandoci dopo alcuni giorni, con più calma, mi sono accorta però che aveva ragione lui, non vi è motivo di esser preoccupati per una guida, in fondo, essa insegna la buona educazione e la galanteria verso le donne ed  un atteggiamento sicuro, corretto ed attento degli uomini (valori che si vanno man mano perdendo col tempo).

Benché io sia ancora convinta che gli uomini, oggi, non siano per nulla peggiorati (come dicono molte donne), ammetto che hanno perso molti dei loro riferimenti, lo smalto, la loro sicurezza, sono intimoriti da donne che sembrano troppo sicure, che si vedono svettare più in alto di loro, che sembrano più agguerrite e sicuramente meno tolleranti. Credo quindi che sia giusto ripristinare un giusto equilibrio ed un sano rapporto tra i due sessi, tornare ad uno scambio di fiducia, di stima e di attenzioni come un tempo.

COSA TROVERAI NELLA GUIDA

In questa guida quindi troverai molti buoni consigli comportamentali da applicare
-
sulle chat-line
- sui forum
- nei club e nei siti di dating e incontri
- sulla vita di tutti i giorni

Inoltre
-
imparerai a comunicare correttamente con le donne e conseguentemente ricevere la loro garbata risposta.
- riceverai dei consigli formidabili su come riuscire a farti rispondere dalle donne
- scoprirai come avere una marcia in più rispetto agli altri maschietti ed ottenere migliori risultati  
- ti faremo capire come sia facile conquistare donne interessanti con dei semplici metodi comportamentali
- imparerai i metodi per farti contattare solo dalle donne che tu vuoi.   

Penserai che tutte queste sono baggianate, utopie, cavolate, ma non è così (altrimenti non saresti qui a leggere), immagino anche che hai già tentato più volte, con i tuoi metodi e non hai ancora raccolto i risultati sperati; sarai quindi
demotivato, insicuro e sfiduciato. Le donne percepiscono tutti questi sintomi da tanti piccoli impercettibili dettagli e si allontanano da te, proprio perché loro cercano una persona sicura su cui appoggiarsi.

Quindi ti verrà insegnato come aver fiducia in te stesso per ottenere i giusti successi. Nel web inoltre vi sono infinite occasioni, perché tantissime sono le donne che utilizzano questo mezzo per cercare il loro uomo ideale.
Dai nostri studi abbiamo scoperto che sono principalmente loro che tentano il primo approccio, sono loro quelle che prendono per prime l'iniziativa e si propongono.  Non è necessario che tu abbia un fisico scolpito, la macchinona, la villa con piscina oppure 8 lauree, la donna cerca semplicemente un uomo allegro, affidabile e sicuro di sé (poi ti diremo noi come fare, basta seguire i nostri consigli).
Non dovrai perdere tempo per fare esperienza o fare tentativi a caso, dovrai solo applicare il metodo così come scritto e potrai subito partire con le tue conquiste.
Ripeto non sarà necessario che tu sia di bell'aspetto, basterà saper mostrare delle altre tue caratteristiche o altre tue abilità per ottenere dei vantaggi incredibili.

Su questa questa guida troverai esempi pratici (e facilmente applicabili) per ogni occasione che ti si presenterà di fronte ed imparerai:

- ad inviare messaggi irresistibili che porterà inevitabilmente la donna a leggerli e risponderti per forza
- a progettare il tuo profilo per attrarre infallibilmente tutti i tipi di donna che preferisci
- a trasformare ogni loro risposta in appuntamenti e numeri di telefono da poter sfruttare.

Ti accorgerai poi che conoscere donne in rete sarà molto più facile di quanto non potrà esserlo nella vita reale per molte ragioni:

- internet è il posto ideale per sperimentare e perfezionare queste tue abilità, in quanto non ti devi preoccuparti di venir rifiutato o di salvare la faccia

- da internet puoi perfezionare le tue abilità anche per conoscere donne nella vita reale, il web è infatti un campo di addestramento ideale. E' un simulatore dove puoi fare pratica con decine di donne ogni giorno ed affinare la tecnica senza dover subire rifiuti dolorosi.

- un'atra cosa interessante (nell'interazione con le donne in rete) è che potrai prenderti tutto il tempo che vorrai per rispondere (cosa che dal vivo non potrai mai fare). Potrai perciò pensare bene (e con attenzione) cosa dire, senza preoccuparti di sentirti impacciato, nervoso o emozionato.


PERCHÉ FUNZIONA SEMPRE

Ti è mai capitato che una bella donna ti si sia presentata avanti perché era interessata a conoscerti? La maggior parte degli uomini, direbbe 'mai' o 'quasi mai'. Eppure su internet la cosa è completamente diversa, se ti saprai presentare saranno loro che ti cercheranno!

Se hai un profilo ben fatto e ben curato, ti accorgerai che le donne proveranno costantemente con te! Tu ti chiederai il perché, il motivo è questo:

L'offerta della concorrenza è scadente e molto noiosa
Anche uomini capaci, che ottengono buoni risultati nel mondo reale, in internet non ci sanno proprio fare, non hanno metodo e quindi lasciano subito perdere tornando ai loro vecchi metodi dal vivo.

Chi impara dal nostro metodo invece si distingue e le donne se ne accorgono subito. E' inutile quindi insistere con messaggi patetici, noiosi ed infruttuosi (come probabilmente stai facendo anche tu). 
Saperci fare ti avvantaggia molto e potrai conoscere tutte le donne che vorrai, anche le più belle che difficilmente potresti incontrare altrove. Avrai quindi capito che gli incontri on-line, se ben gestiti, siano un mezzo meraviglioso e ricco di prospettive e di divertimento per tutti.
Anche tu potrai far parte di quella piccola percentuale di uomini che utilizzano già internet con successo per procurarsi costantemente i loro appuntamenti con le donne più belle, le più interessanti, quelle che vorrai tu.


 

SCARICA LA DEMO

Garantisco che la guida è ben fatta, chiara e ricca di esempi, ma so bene che le mie parole non bastano per convincerti all'acquisto, quindi voglio rimandarti a questo link dal quale potrai scaricarti le prime 4 pagine integrali della guida. Le potrai leggere con comodo e valutare se veramente la guida potrà servirti. In realtà è solo l'inizio, ma potrai verificare se trovi qualcosa di buono e se vale la pena di spendere quanto una pizza per migliorare la tua futura vita sociale ed affettiva!


In ogni caso, per venire incontro a tutte le fasce di età e le possibilità economiche di tutte le tasche, abbiamo deciso di pubblicare la guida in due differenti versioni:

Attenzione:

Solo per questo mese, se acquisterai la guida dall'apposita pagina,  la troverai in offerta speciale. Affrettati!

- in formato completo a soli 9,90 €
invece di 25,00 €
- in formato economico a soli 4,90 € 
invece di 13,90 €

A seconda della cifra che deciderai di spendere ti verrà fornito il giusto link per poter scaricare immediatamente la guida sul tuo PC.
I due metodi distributivi differiscono solo per la possibilità di poter stampare i contenuti che ti verranno inviati. Quindi ricorda, nella guida economica potrai solo leggere dallo schermo del tuo computer e non potrai però stampare!

 

SCARICABILE SOLO DA QUI (diffida dalle imitazioni)

Ti precisiamo che la guida è scaricabile solo da qui ed è unica nel suo genere (non la trovi né in libreria né in altri posti). Potrai essere tra i primi a sperimentare la reale efficacia di questo bel lavoro e potrai utilizzare i consigli esposti fin da subito (i veri vantaggi li potrai sfruttare già entro la prima settimana).

Una volta che avrai preso confidenza con il nuovo metodo ed avrai adeguatamente applicato tutti i consigli, ti sveglierai tutti i giorni sapendo che hai la tua casella di posta piena di nuove opportunità, di numeri di telefono e di appuntamenti. Potrai così vivere nuove emozioni, potrai dimostrare a te stesso ed agli altri il tuo vero valore.

Entra a vivere in un mondo dove le donne ti cercano! Potrai ricevere subito il metodo più esclusivo per raggiungere la tua felicità affettiva al costo di una pizza.

Buon divertimento da Serena e Peter!
 
 
LA POTRAI ACQUISTARE SOLO DA QUI
(leggere bene e con attenzione come fare per riceverla)

Appena effettuato il pagamento sarai introdotto su una pagina speciale che ti permetterà di scaricare la guida in modo del tutto automatico, leggi bene e con attenzione la proceduta descritta, se vi fossero disguidi o difficoltà tecniche e non riuscirai a ricevere il materiale, ci potrai scrivere all'indirizzo di posta elettronica: infamore@ email.it . Qualora il pagamento risulterà regolare, ti verrà inviata, in allegato, la tua guida in tempi brevissimi insieme alle nostre scuse per il problema.

solo 25,00 € per la guida completa 

         

solo 13,90 € per la guida light

Puoi usare Paypal e tutte le carte di credito o prepagate, senza costi di commissione né di spedizione.  L'invio del materiale è immediato e potrai scaricarlo non appena effettuato il pagamento.

Visa Mastercard  Carta prepagata PayPal Postepay American Express  Carta Aura

Attenzione: la guida è protetta da diritti d'autore e ne è vietata la riproduzione anche parziale, tutti gli abusi saranno perseguiti secondo le vigenti norme di Legge in vigore in Italia.