La nostra missione

In rete vi sono migliaia di siti di incontri, tutti funzionanti, ma pochi sono in grado di darti il giusto ambiente di qualità. 
Cercamore.eu offre dei servizi esclusivi, alcuni anche a pagamento, questo ci permette di disporre di personale di controllo e di moderatori disponibili ad aiutarti in qualsiasi momento della giornata. Puoi anche contattarci telefonicamente in caso di dubbi (troverai i riferimenti in fondo ad ogni pagina del servizio).

Alta sicurezza

Se qualcuno ti disturba o noti comportamenti fastidiosi, puoi segnalare un abuso sotto ogni profilo. Noi ci impegneremo a verificare ed analizzare ogni situazione, adottando le misure necessarie, qualora il problema di comportamento venga effettivamente riscontrato provvederemo ad arginare il disturbatore con ogni mezzo.

Protezione dei dati personali

Tutti i dati che ti riguardano sono trattati con tutte le cure di legge. Il tuo indirizzo e-mail e le anagrafiche sono strettamente riservate ed in nessun caso possono risultare visibili agli altri iscritti del sito. Solo tu potrai decidere di comunicarli a chi vorrai, quando lo vorrai.

Controllo sui profili

Anche le foto vengono controllate ad ogni modifica ed ogni qualvolta ne vengono pubblicate di nuove. Non tentare di usare foto false o di altre persone perché non verranno pubblicate e sarai controllato più attentamente in futuro, quindi non tentare furberie.
Carica sempre le tue vere foto e assicurati che vi sia coerenza tra le informazioni fornite nel profilo e nelle foto. Noi ci impegniamo a fare in modo che sia tutto regolare e conforme per evitare truffe o abusi da chiunque. 
In questo modo non troverai mai falsi profili atti ad aumentare artificialmente la lista di persone.

Ma serve anche la tua attenzione

La particolarità del servizio potrebbe creare problemi e malumori con i propri conviventi, noi facciamo di tutto per garantirti massima sicurezza, riservatezza e privacy, ma tu evita, se non vuoi essere controllato e scoperto, di:
- usare sempre la solita password anche per questi delicati accessi
- salvare in automatico la password nel browser (in tal modo anche il tuo partner potrebbe entrare e scoprire quello che fai)
- utilizzare un PC comune senza che, alla fine, cancellerai la cronologia
Un rapporto di coppia è delicato, purtroppo non tutti i partner sono in grado di comprendere l'esigenza di libertà del singolo.



Buon divertimento con Cercamore.