Nella vita di una persona sposata può capitare spesso di avere delle tentazioni.
Questo perché la vita coniugale porta inevitabilmente a situazioni che risultano essere spiacevoli, stressanti ed a volte opprimenti.
La quotidianità arriva a cancellare completamente la nostra libertà quando si convive sempre con la stessa donna per tutta la vita.
Il vero segreto per tradire lei e riuscire a realizzare incontri segreti da sogno è riuscire a capire che la cosa è totalmente naturale e che non c’è niente che va contro il tradimento.

Basta pensare bene alla storia dell’essere umano: nasce libero, allo stato brado, libero di fare incontri segreti senza limitazioni di sorta. E allora perché non dovrebbe restale tale?
In realtà il fatto di sposarci è soltanto una convenzione evolutiva della società che viene utilizzata dall’ordine costituito per combattere lo stato di natura proprio dell’essere umano che, per definizione, trasgredisce ogni sorta di regola e quindi è meno controllabile.
In pratica l’uomo sceglie di sposarsi e si affida alla convenzione dell’amore per evitare una guerra tra gli uomini per la conquista delle donne.
È inutile dunque chiederci il perché tradire lei, poiché questo non è altro che il naturale comportamento che avviene in tutti gli animali; noi non facciamo di certo eccezione!

Per non farci scoprire dunque dobbiamo continuare ad avere molte attenzioni verso la nostra compagna e scherzare con lei. Il vero segreto è sempre lo stesso: farla sentire importante e questo accade soprattutto grazie al beneficio del tradimento. Fare incontri extraconiugali porta ad una felicità totale nella coppia, perché ci rende più allegri e spensierati e tutti quei difetti della nostra consorte che nella vita quotidiana ci sembrano insormontabili, diventano senso di colpa che si trasforma in attenzioni e carinerie nei confronti della nostra lei.
Gli incontri segreti con l’amante continueranno ed andranno così a meraviglia.

Ma la vera arma segreta per avere un tradimento senza essere scoperti è quello di non lasciare mai prove concrete o tangibili. Dunque la segretezza è e deve rimanere un prerequisito essenziale (gli incontri segreti devono esserlo per davvero!)
L’intuito femminile è ben conosciuto a tutti, quindi mai abbassare la guardia!
Per sfuggire al loro ‘sesto senso’ non dobbiamo mai dimenticare di cancellare ogni prova: dalla traccia sulla camicia o sulla biancheria, al profumo che si attacca al semplice contatto, al capello, al telefonino, all’orecchino caduto per sbaglio nella nostra auto.

Siate svegli ed acuti e sarete felici!