Si parla di internet come uno spazio di grandi opportunità per lo shopping, per cercare lavoro, per giocare e per informarsi, ma anche per incontri facili e di successo.
Esistono molti modi per poterti mettere in contatto con migliaia di uomini e donne, di tutte le età e con qualsiasi preferenza sessuale, per questo il web è un vero e proprio dispensatore di potenziali partner.
Ma prima di buttarti nella mischia, prima di tentare a caso, vediamo meglio come funzionano gli incontri occasionali online e come ottenere, con facilità, il successo che speriamo.
La gente desidera intrecciare incontri occasionali segretamente per spezzare la routine della propria vita di coppia, oppure, se si è single, perché non cercano storie complicate o troppo impegnative.
Non vogliamo qui criticare l’aspetto etico e formale del fatto (in verità non c’è niente di giusto o di sbagliato nel cercare nuovi incontri), ma solo sul metodo da seguire per ottenere successo sicuro.
Se sei arrivato al punto di voler cercare nuovi incontri extraconiugali e occasionali (visto che sono milioni le persone che li cercano) avrai certamente tutti i tuoi buoni motivi per farlo e nessuno dovrebbe ostacolarti (il web potrà solo facilitarti il compito).
Uno spazio di dating moderno come il nostro offre molti motivi validi per provare:
– Totale sicurezza e discrezionalità
– Nessuna interferenza né occhi indiscreti che ti controllano
– Facilità di azione e costi nulli
– Disponibilità infinità di possibilità di scelta
– Nessuna necessità di muoversi da casa (fino all’incontro)
– Possibilità di bloccare persone invadenti e scocciatori
– Possibilità di chat, videochat, mail e contatti assolutamente sicuri e invisibile dall’esterno.
Ti basta solo registrarti, creare un buon profilo compilato al meglio con le informazioni richieste e cominciare a cercare un incontro senza impegno.
Puoi inserire dei filtri sulle caratteristiche fisiche che l’altro che cerchi dovrà avere (altezza, colore degli occhi, preferenze sessuali, gusti musicali, hobby e molto altro). Puoi anche aggiungere foto di particolari anatomici (senza inquadrare il viso se vuoi restare anonimo).
Prima di cominciare tutto questo, c’è un equivoco che va rimosso subito.
I siti per incontri extraconiugali ed occasionali non sono mai gratuiti: quelli di qualità, che ti offrono una certa garanzia di otteneare incontri e una ottima popolazione di gente che si offre, non può essere gratuito.
L’organizzazione, il controllo, la gestione e la sicurezza hanno un costo, la molta gente che ci lavora deve essere pagata (come vorresti essere pagato tu), altrimenti il sistema non potrebbe mai funzionare per bene e a lungo.
Ma il costo mensile di abbonamento è comunque molto basso e molto inferiore a quello che pagheresti per due pizze e due birre per una sola serata!
Ricorda anche che gli incontri occasionali sono potenzialmente rischiosi sia per il rischio di essere scoperto, sia per il rischio naturale di far sesso con una sconosciuta (ma in fondo, anche questo è stimolante).
Dovrai allora innalzare le tue attenzioni, dovrai essere bravo a dimenarti nella segretezza dei tuoi incontri e saper gestire la sicurezza nel tuo PC (soprattutto se è in comune con il tuo partner).
Ecco alcuni consigli:
– Usa con giudizio e accortezza la tecnologia
– Cambia sempre le password del tuo PC e dei tuoi account
– Non lasciare mai indizi sul tuo computer
– Cancella sempre qualsiasi traccia eliminando sempre la cache e la cronologia dal browser.
Per facilità utilizza un notebook personale (di cui solo tu conosci la password di accesso) ma soprattutto non usare mai il notebook o il PC del tuo partner o dei tuoi figli.
Anche se utilizzi il tuo smartphone, cerca sempre di tener celate al meglio le tue avventure e evita che l’apparecchio cada in mani improprie.
Controlla i messaggi solo quando sei in bagno o comunque al riparo da occhi indiscreti. Cerca di evitare errori fatali, non usarlo mai quando sei a tavola o quando sei sul divano con lei (peggio quando siete a letto).
Assicurati sempre di cancellare ogni traccia dal dispositivo: non lasciare mai messaggi piccanti, non salvare le password e bloccalo sempre con un PIN sicuro (e che cambierai spesso).
Nella pratica poi esistono una serie di errori che si possono commettere quando si decide di avere rapporti di sesso occasionali.
Una volta che avrai conosciuto una persona, dovrai invitarla a cena fuori e successivamente prenotare una camera d’albergo.
Ora ricorda che non potrai pagare con carta di credito perché daresti al partner l’occasione per farsi venire troppi dubbi (con chi eri? Come si spiega quel pagamento? Cosa stavi facendo?). Proprio per questo paga sempre in contanti e tieni sempre pronta una giustificazione a prova di bomba anche in caso che tu sia stato cercato nel momento fatidico.
Ci sono altri dettagli da sapere prima di cominciare la tua avventura:
– Non sbilanciarti troppo all’inizio, tieni per te i tuoi dati sensibili e personali (cognome e indirizzo di casa tua, ecc)
– Non dare mai il tuo numero di telefono principale, utilizza una scheda SIM secondaria.
– Organizza i tuoi incontri di sesso lontano da casa o da zone dove abitano persone che ti conoscono.
Infine, per far si che le tue avventure migliorino anche la tua vita:
– Cerca di essere una persona spigliata, incontra e parla con persone molto diverse, cerca di adattarti ad ogni situazione e non perdere mai la tua voglia di incontrare nuove persone.
– Fai che sia la curiosità a guidarti, non limitarti a una tipologia di persona, allarga i tuoi orizzonti e non negarti la conoscenza di persone di diversa etnia, cultura o estrazione sociale.
– Infine, quando l’incontro non va a buon fine (o non vi siete piaciuti fisicamente), non disperare e sfrutta l’occasione per instaurare una nuova amicizia che potrebbe poi portarti ad altre nuove conoscenze.
Buon divertimento.