Segnalo un avviso, molto carino e spassoso, scovato dalla rete, in cui viene fatta denuncia per una truffa effettuata da due ragazze molto vistose avanti ad un supermercato ai danni (per modo di dire) di alcuni maschietti.

 

Purtroppo non sono riuscito a scovare l’autore del pezzo e non posso citarne la fonte. Prendetelo così com’è.

 

 

AVVISO

A causa dell’estrema pericolosità della truffa di seguito evidenziata, prego portate a conoscenza a quanta più gente potete, onde evitare ad altri uomini di cadere in questa trappola come accaduto a me!

Il fatto

L’altro giorno sono andato all’Iper di Gioia del Colle a fare la spesa.
Quando sono tornato all’auto nel parcheggio sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell’est) in pantaloncini e canottiera. Una bionda ed una mora, molto ma molto carine.

Le due ladre si avvicinano offrendosi di lavarti il parabrezza con una spugna bagnata e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante poggiando i seni sul vetro e cose simili (non male dico io!).

Alla fine ho offerto loro una mancia che loro inaspettatamente hanno rifiutato chiedendomi invece di essere accompagnate in un altro centro commerciale… a me hanno chiesto di andare all’Iper di Taranto.

Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto (questo ovviamente vi distrae dalla guida).

All’improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi.
Se non la respingete inizia una fellatio. A questo punto ovviamente accostate e vi fermate in un posto poco in vista poiché è impossibile guidare così in mezzo al traffico.
Sempre la mora vi sale sopra e si lascia penetrare.
Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa. Voi per inseguire lei con i pantaloni calati permettete anche alla mora di fuggire in direzione opposta. Sono molto brave e pericolose. Io stesso sono stato preso in trappola più volte da questa situazione….

– Lunedì a pranzo mi hanno rubato una cassetta di acqua minerale e lunedì sera un litro d’olio d’oliva.

– Martedì mattina un pacco di biscotti e la sera dei tovaglioli di carta.

– Mercoledì mattina un pacchetto di fazzoletti di carta.

– Giovedì un ovetto Kinder.

– Venerdì una scatoletta di tonno.

Vi suggerisco molta cautela. Ora scusate, ma devo andare di nuovo a fare la spesa che mi è finito lo zucchero…