Approfittando dell’argomento aperto da Lyudmilla, finora molto seguito, offriamo un piccolo prontuario per chi è interessato a conquistare i cuori delle donne est europee e russe, Ricordate sempre

Le ragazze dell’est eEuropa e Russia hanno un cuore tendenzialmente romantico e all’antica. Sono state educate dalle mamme e dalle nonne, con la regola che è sempre e solo l’uomo che deve fare il primo passo.
La donna potrebbe mandare qualche pallido segnale, ma non deve mai fare di più. Alla ragazza dell’est (come ogni ragazza del mondo) piace essere corteggiata e conquistata da un uomo deciso e sicuro.

Quindi la prima corrispondenza alla tua amica (che sia di carta o email), è meglio che sia corta e molto concreta. Cerca di inserite tutte le tue qualità anche nascoste. Poi rileggi la tua lettera e riassumi ancora. Cerca di colpire la donna con qualche particolare interessante, ma non devi essere prolisso e petulante.

Alla tua lettera aggiungi sempre una o due foto tue, che ti ritraggono da solo o con amici. La eventuale presenza femminile è vivamente sconsigliata. Un dettaglio importante è che le foto devono piacere prima di tutto a te stesso. Tu sai che sei irresistibile, ma la ragazza non ti vede e si dovrà accontentaredelle foto che le hai inviate, lei ti immaginerà esattamente così..

Se sta andando tutto bene, allora è arrivato il momento di proporre il primo incontro. Ci sono tre possibili varianti da considerare:
– Andare a trovare la ragazza nella sua città.
– Invitare la ragazza in Italia, o in altro paese dove tu vivi.
– Incontrarsi in un terzo paese, durante una vacanza comune.

Deciderete tutti e due insieme su che cosa sarà meglio fare, ma adesso è arrivato il momento tanto desiderato: l’incontro reale.
Non dimenticare di essere galante. Le ragazze dell’est gradiscono molto i fiori e i regalini ed apprezzano molto il pensiero più che il valore dell’oggetto.

Ma come sono le ragazze dell’est?

La prima cosa che colpisce il visitatore è sicuramente le foto di ragazze bellissime.

Sicuramente ti piacciono le ragazze italiane, ma le donne dell’est non sono da meno.
Le donne russe specialmente, sono famose in tutto il mondo per la loro bellezza, dolcezza e buona istruzione, sono particolarmente romantiche ed attratte dagli uomini italiani. Le ragazze russe hanno un’anima misteriosa, dove convivono due culture incrociate: quella oriente ed occidente, creando un irresistibile fascino.

Loro sono meno complicate delle donne occidentali, sono più spontanee e genuine ed hanno sentimenti e comportamenti tipicamente femminili. Le ragazze delle grandi città sono ovviamente più emancipate e si avvicinano nei loro comportamenti alle coetanee occidentali, ma hanno una marcia in più di mettere al primo posto in assoluto il proprio partner e la propria famiglia.

Nei paesi dell’Est si sposano molto presto per una ragazza di 25 anni non è facile trovare un compagno stabile, anche se può sembrare assurdo, è la verità. Quando una ragazza si impegna nello studio o nel lavoro, il tempo può sfuggirle rapidamente, di conseguenza tantissime belle donne di 29 40 anni si trovano sole nonostante il bell’aspetto fisico e la buona istruzione. Sono costrette allora a cercare un compagno all’estero o espatriare per costruire una famiglia. Tu non farle aspettare!

Come conquistare una ragazza dell’est Europa?

Un breve sunto di quanto detto in pochi, brevi e facili punti da tenere a mente in caso di conquista, e… buon divertimento!

– Prendi sempre l’iniziativa tu stesso
– Fai sempre tu il primo passo
– Scrivi la prima lettera corta, ma con tante domande
– Invia sempre le foto che ti piacciono
– Proponi presto di organizzare un incontro
– Cerca di essere romantico più che puoi
– Ricorda che il conquistatore italiano fa sempre colpo!