Incontrare una donna, conoscerla e portarla a letto è l’ambizione di ognuno di noi. Magari poi non vorrai offrirle del sesso banale, ma vorrai farla impazzire e regalarle il miglior orgasmo della sua vita (o anche più di uno!).  Sappiamo che, far godere una donna è di per sé molto gratificante ed è anche un’esperienza coinvolgente, perché quando una donna è appagata è veramente felice e te lo sa dimostrare!

Ora anche se anche parliamo di una sola notte di sesso, non bisogna mai abbassarsi a prestazioni deludenti (quella donna che stasera ci ha preferiti potrebbe tornare da noi se ci sappiamo fare).
Purtroppo molti uomini di oggi non si sentono in grado di scopare per bene una donna e spesso, proprio per questo o per timore di un fiasco, nemmeno la rimorchiano!

In realtà non è complicato bisogna solamente prepararsi il campo di gioco e seguire alcuni semplici passi e toccando i tasti giusti. Ricordare sempre:

1) Le donne adorano sentirsi coinvolte ed è necessario che siano coinvolte più mentalmente che fisicamente per poter scopare in modo disinvolto. Questo dipende dal tuo stato emotivo, per cui devi far scattare quella molla che la predisporrà ad un incontro sessuale degno di nota con te.

2) Non perdere mai di vista la sua mente. Stuzzicare la mente di una donna rappresenta un vero e proprio preliminare prima del contatto fisico e dell’atto sessuale in sé; il sesso non è altro che il completamento di un’unione già iniziata nel rituale di seduzione. Per cui dedichiamoci subito alla psiche della donna prima di tutto.

3) Falla sentire l’oggetto del tuo desiderio (sano e non morboso), sfodera frasi di passione e lasciale intendere che tutto procederà bene anche quando la luce si spegnerà, rivelale con gesti e movimenti quello che poi le confermerai a letto: così sarà curiosa e ansiosa di provare quello che le hai promesso verbalmente nei preamboli.

4) Crea la giusta complicità; falla sentire protetta e falle capire che con te può lasciarsi andare solo così che lei si donerà a te senza freni né inibizioni.

5) Ricorda sempre che una donna sa sempre riconoscere un incontro appagante e saprà capire un uomo (anchese bravo a letto) da come si comporta e da come la saprà sedurre. Sii quindi sempre spigliato e sicuro di te stesso (così da trasmetterle sicurezza) e sii sempre pronto a capire in anticipo cosa si aspetta lei da te.

Successivamente le tecniche per scopare bene si possono pure affinare e migliorare e chiunque di noi può diventare un buon amatore, purché si è disposti a lavorare un po’ per acquisire le tecniche migliori. Ne citiamo alcune.

Il primo passo è capire come durare di più, visto che la donna impiega quasi il triplo del tempo di un uomo (per venire e provare un orgasmo) tu dovrai risolvere il problema dell’eiaculazione precoce. E’ un problema risolvibile e potrai durare di più con un allenamento costante ed esercitazioni  mirate a stimolare il tuo muscolo pubococcigeo (quello per trattenersi).
Ma non tutti gli uomini hanno di questi problemi, a volte basta ‘scaricare’ qualche ora prima dell’incontro e questo migliora di molto le proprie prestazioni.

Il secondo passo è la conoscenza del corpo femminile (e non hai idea quanti uomini ancora non sanno dov’è il clitoride e a cosa serve!) intanto sappi che una donna se non ben stimoltata, non otterrà mai l’orgasmo neanche se prometti prestazioni infinite o dimensioni ragguardevoli (in queste pagine si è parlato spesso di questi argomenti se cerchi indietro troverai le risposte).

Il terzo passo è quello di saper muovere la tua lingua, non devi provare vergogna né schifo studia le tecniche per farla godere con il cunnilinguo oppure impara a masturbarcon le dita o con qualche strumento o giochino erotico.

Il quarto passo è quello di imparare il modo giusto per penetrarla, perché in realtà tu non sei un martello pneumatico che fa solo su e giù e poi questo, ad una donna, non serve a nulla.. impara a saperti muovere co fantasia e passione.

Il quinto passo è la fantasia: non c’è cosa che non apprezzerà se piace anche a te. Improvvisa posizioni, movimenti o giochi che al momento vorresti fare, non aver vergogna, è l’unico modo per sviluppare la tua migliore fantasia sessuale prova a lasciarti andare, abbandonati con lei così che anche lei si sentirà più libera e disinibita e godrà di più.