Dal primo approccio, alla prima telefonata, al primo appuntamento, al primo incontro, al primo contatto fisico… il successo dipende quasi sempre dall’uomo e da come si comporta.

La parola d’ordine è dimostrarsi sempre sicuri e non aver paura di fronteggiare i rischi e le novità di un nuovo incontro.

L’approccio

Se la serata sta andando bene, hai pochissimi secondi per farle capire che non sei soltanto un altro che vuole metterle le mani addosso. Mostra confidenza, non essere aggressivo ma sii deciso; se ti guarda per più di tre secondi dritto negli occhi è un buon segno, vale la pena di provarci. Dille qualcosa di breve ma d’effetto, un complimento, giusto per iniziare a parlare e dopo due minuti di conversazione chiedile il numero. Non farlo con l’arroganza di chi se ne conosce una diversa ogni sera, e nemmeno con il fare viscido di chi dà già tutto per scontato. Chiedile il numero dimenticando per un secondo che è una donna, chiedilo a una persona e avrai già fatto meglio degli ultimi dieci che ci hanno provato prima di te.

La prima chiamata

La prima chiamata sembra sempre difficile perché non vi conoscete ancora e spesso l’imbarazzo gioca brutti scherzi. Quindi alza la cornetta senza pensarci troppo su. Sii veloce e semplice; non invitarla a cena come nei film, è una cosa superata poi due sconosciuti non saprebbero che dirsi a cena! Invitala invece ad un aperitivo in un posto dove già ti conoscono così partirai avvantaggiato.

Il primo appuntamento

Se, una volta conquistate, le donne sono così imprevedibili, la loro prevedibilità quando stanno per esserlo è qualcosa di mostruoso. Parti dal presupposto che se è venuta fin li, vuol dire che non le dispiace l’idea di fare sesso con te e ricorda che bastano tre semplici regole per piacerle: educazione, simpatia e un pizzico di malizia.
Quindi non perdere tempo a parlare di te e delle tue filosofie, raccontale solo il minimo indispensabile selezionando quello che pensi possa più affascinare l’immaginario femminile (ricorda che il loro immaginario è molto ampio e ha poco a che vedere con la realtà e che più sono belle più è così!) cerca solo di farla ridere e, cosa fondamentale, stabilisci un contatto fisico il prima possibile (anche il braccio intorno alla vita quando l’accompagni fuori va bene).
Quando vi lasciate non invitarla da te e non lasciarla andare, ma baciala sulla bocca, ricorda: “In medio stat virtus”.

First time sex

Il segreto del buon sesso la prima volta è di non avere fretta, falla stare a suo agio e trattala con estrema dolcezza, ci sarà tutto il tempo per fare le cose forti.
Dille che ha un bel corpo, riempila di tenerezze e dormi con lei, in questo modo dimostrerai che quelle è stata una parte del vostro incontro e non la meta finale.