Ciao a tutti, sono nuovo e scrivo non tanto per avere pareri quanto per raccontare un mio desiderio che da anni mi coinvolge.

Sono fidanzato da 7 anni con una ragazza di 26 anni, ci amiamo molto, lei è bellissima, dolcissima ed a letto andiamo benissimo anche dopo tutti questi anni.

Non conosco la motivazione del perché di questo mio desiderio, ma mi piacerebbe vedere la mia ragazza posseduta da un altro uomo, magari che possieda un membro molto più grande del mio.
Non mi prendete per uno spostato, sono serissimo e vorrei che non prendeste per volgare questo mio intervento.

Lei prima di quello che vi racconterò, aveva avuto solo me e capirete bene che dall’età di 19 anni fino ad oggi, per quanto bene tu voglia stare con una persona, la curiosità di conoscerne altre persone credo sia normale.

Io durante i rapporti sessuali che si dividevano tra sesso forte ed amore puro, la spingevo a raccontarmi di ipotetiche situazioni con altri uomini e ci andavamo giu pesante con storie di sconosciuti che la possedevano e che le facevano di tutto…

Poi da poco piu di un mese ho scoperto un suo tradimento. Io la lascio, ma non ne ero troppo convinto perché, ripeto, la amo tantissimo, lei si dispera per giorni e continua a supplicarmi di non lasciarla e di non rovinare tutto, insomma, alla fine, decidiamo di tornare insieme, io le perdono l’atto fisico, ma non il fatto di avermelo tenuto nascosto perché il tradimento è andato avanti per piu di un anno (lui era un uomo di 43 anni).

Adesso dopo vari prendi e lascia, dopo sofferenze e pianti, l’idea che veramente lei sia stata posseduta da un altro uomo mi spinge a chiederle continuamente i particolari ed io, quando siamo a letto, mi faccio raccontare alcune situazioni che ha avuto con l’altro che mi fanno impazzire dal piacere tanto da arraparmi già prima che lei mi tocchi.

Rioconosco di essere stato io ad averle messo dei dubbi; lei mi dice sempre che con tutti quei discorsi le ho messo curiosità ed incertezza tanto da voler provare e poi, dopo aver provato non è riuscita più a smettere.

So che sembra assurdo cio che dico, ma noi ci amiamo davvero tanto; quando io ho scoperto un sms di lui sul suo telefonino, lei mi ha detto che non vedeva l’ora che io scoprissi quella tresca perché non ce la faceva più e voleva che finisse prima possibile, ma non aveva mai trovato il coraggio di dirmelo.

Preciso che, in 7 anni, non ho mai curiosato sul suo telefonino, ma quella mattina qualcosa mi ha trasformato fino a farmi fare questa cosa, ora, per assurdo, mi eccita che lei mi racconti tutto quello che loro facevano in intimità e, piu me lo racconta, piu la amo.

L’anno prossimo dovevamo sposarci, io non ne ho piu parlato dall’accaduto, lei invece lo fa sempre, dice di amarmi ed anche se io eclisso il discorso, non ho nessun dubbio, voglio proprio che diventi mia moglie!