Prima di partire verso località Rumene alla ricerca di sesso e piacere facile, è opportuno che ognuno abbia ben chiaro il motivo che lo spinge a muoversi verso un paese così tanto ricco di belle ragazze, ma anche di spiacevoli avventure e fregatura che si annidano da ogni parte.

Prima di tutto è bene sapere:
– che il mito dell’italiano all’estero, circondato da belle donne disposte a concedersi al primo che capita, è semplicemente una favola
– c’è una differenza significativa tra chi si muove per conoscere e rimorchiare ragazze e quelli che viaggiano solo per andare a puttane

Inoltre in Romania:
– circa il 10 – 15% delle ragazze sono brave ragazze con forti ideali della famiglia, della casa e dei figli e di solito non sono ben disposte verso gli italiani in vacanza perché sanno perfettamente che sono in cerca solo di avventura e nient’altro

– un altro abbondante 50% appartiene alla categoria delle spilla soldi e è quasi certo che vi capiterà di imbattervi più volte con queste

– il restante 35% appartiene alla categoria puttane, ex prostitute, ballerine o tipe disposte a concedersi in cambio di soldi

Considerando che frequento stabilmente la Romania da più di 16 anni posso fornirvi alcuni consigli per poter evitare fregature.

La prima cosa da considerare è il tempo di vacanza che abbiamo a disposizione, se di soli 2 o 3 giorni (o al massinmo una settimana), scordatevi di agganciare una brava ragazza, perchè in un modo o nell’altro, finirete per frequentare le zone del paese dove si va in cerca di sesso facile e lì le brave ragazze non ci sono (se il vostro obiettivo è quello del matrimonio o della relazione stabile… statevene tranquillamente a casa vostra (almeno eviterete la delusione nel sentirvi l’unico fesso che non è riuscito ha rimorchiare in Romania)

Se invece siete disposti a ‘ricompensare’ la vostra compagnia elargendo regali, vestiti o cene, avete trovato il posto che fà per voi.
Come detto, le spilla soldi in Romania non mancano di certo e generalmente sono in vesti di commesse, studentesse, bariste o ballerine; nella quasi totalità dei casi, sono anche fidanzate con ragazzi compiacenti che le lasciano andare a caccia di polli a condizione di spennarli il più possibile e godersi poi le regalie trafugate anche alla propria donna.
Io che vivo stabilmente in questa terra e conosco le persone del luogo, so di quante risate si fanno alle vostre spalle. Ad esempio, tempo fà delle mie amiche mi raccontavano dei loro incontri con gli italiani. Una raccontava di avere incontrato un ragazzo napoletano talmente convinto che lei fosse persamente innamorata di lui, che tutti i mesi le invia 200 euro da circa 3 anni, e che lei usa per mantenersi agevolmente con il suo vero fidanzato.
L’altra si vantava di essere riuscita a farsi comprare una casa con la quale ci abita con il rispettivo marito per oltre 11 mesi l’anno (all’insaputa dell’italiano che chiamava pure ‘lo scemo’). Quindi state molto accorti!

Pertanto, cari amici, se la vostra tecnica di rimorchio si basa solo sul far notare di avere l’ultimo modello di cellulare o camminare con il polsino alzato per fare notare l’orologio di valore senza saper parlare una sola parola di rumeno, non avete speranza:

– o qualche zingaro vi farà la festa portandovi via tutto ciò che avete di prezioso
– o ci penserà qualche bella ragazza che vi illuderà di trovarsi bene con voi e si farà regalare di tutto.

Prima di andare allo sbaraglio quindi imparate almeno la lingua e lasciate perdere l’inglese, in Romania l’inglese lo parlano solo le brave ragazze e, come detto, le brave ragazze difficilmente le avvicinerete… (la conoscenza pur minima della lingua, potrà invece essere un deterrente contro eventuali malintenzionati per il fatto che non apparirete come assoluti pivelli nuovi del posto)

Evitate le prostitute
Andare in Romania a prostitute è davvero da sfigati, perchè non si risparmia assolutamente niente rispetto all’italia.
In Romania le prostitute non stanno generalmente dentro i centri massaggio e le tariffe sono dai 100 ai 150 € per una bella ragazza.
Una volta capito che siete degli italiani vi applicheranno di certo le tariffe più alte, stessa cosa succede nei discopub dove cercheranno di farvi spendere il più possibile in bevute e servizi ai tavoli. Se poi vorrete concludere qualcosa con la tipa appena conosciuta dovrete pagare sia la ragazza che il locale.

Concludendo
Se siete svegli, intraprendenti e giovani (20-25 anni al massimo), avrete buone possibilità di rimorchiare delle belle rumene e difficilmente prenderete delle fregature; se siete over 30, timidi ed incapaci di rimorchiare qualcuno nemmeno in italia, rassegnatevi alla compagnia a pagamento o a qualche spilla soldi che vi capiterà a tiro.
Comunque non date mai niente prima di aver ricevuto e non andate mai convinti che se siete di bell’aspetto farete effeto con loro.
Le donne rumene vanno matte per l’uomo rumeno e, le più belle, vanno matte per gli zingari, in molte zone sono considerati come una razza eletta e sono anche molto contesi dalle ragazze.
In pratica anche qui le ragazze che vogliono un uomo, lo cercano con le palle e se ne fregano del portafoglio o del fascino del gentiluomo, dimostratevi quindi decisi e con forte personalità ed otterete molta più considerazione ed un diverso atteggiamento da loro.

Per finire, se quello che cercate in Romania è solo la gnocca facile, allora statevene a casa perché di rumene qui, di sera, ne trovate molte di più e ad un prezzo migliore.