– i racconti di Maria Pia –

Per un mesetto due uomini hanno condiviso il mio letto e il mio corpo, mi scopavano insieme alternandosi nella fica e nel culo, finché un giorno mi hanno fatto una proposta interessante: penetrarmi contemporaneamente nella fica.

Io ero molto scettica, avevo paura di sentire dolore. Insomma 2 cazzi sono pur sempre ingombranti e non ero convinta di riuscire a contenerli senza dolore.
Però l’idea mi eccitava troppo e così, alla fine, mi sono decisa e ho accettato la loro proposta.

Per stare tranquilla ho comprato un lubrificante, così speravo di non sentire dolore.  La sera i due hanno passato almeno un’oretta a leccarmi e masturbarmi: ero totalmente fradicia, ma, nonostante questo, ho spalmato ben bene i loro strumenti con il lubrificate.

Erano venuti bellissimi, due pezzi d’arte: duri e belli lucidi… mi arrapavo già solo a guardarli.
Uno ha un bel cazzo lungo, l’altro invece ce l’ha più corto, ma nodoso e pieno di venature (sapeste quanto mi fa godere quando lo sento dentro che mi scopa!).

Iniziamo l’avventura col il primo ben disteso sul letto, io mi sono messa a cavalcioni su di lui facendo entrare il suo bel cazzo nella mia fessura bagnatissima; nel frattempo l’altro mi scopava con le dita per iniziare ad allargarla e farsi un po’ di spazio. Siamo andati avanti per un bel pezzo così, con un cazzo già dentro di me e le dita dell’altro che mi facevano godere come una porca, poi anche l’altro si è deciso di impalarmi allora io mi sono preparata per essere ripenetrata.

Ero veramente eccitatissima! Già nei preparativi avevo i brividi lungo tutta la schiena! Mi sono ridistesa come prima ed il primo cazzo è rientrato dentro di me, però non del tutto, nel frattempo si è fatto strada anche l’altro con molta calma e delicatezza.
Sì bello, bellissimo; ora avevo due cazzi nella figa!
Stavo impazzendo dall’eccitazione… e ancora non era successo niente!

A questo punto, quando le dimensioni si sono assestate, entrambi hanno iniziato a scoparmi per bene, spingendo a vicenda il loro cazzo dentro di me, mentre uno stava fermo l’altro mi stantuffava e viceversa.
La sensazione era veramente incredibile, mai provato niente di simile (donne ve lo confermo: non fa neanche male lo dovete assolutamente provare!)

Io mi contorcevo attorno a quei due bei cazzi ed ho avuto una lunga serie di orgasmi multipli che hanno sconvolto tutto il mio corpo per parecchi giorni.

Alla fine entrambi sono venuti dentro di me, mi sentivo pienissima di liquido caldo, una sensazione assolutamente nuova e molto piacevole da ricordare anche a mesi di distanza.

Maria Pia