Riuscire a rendere felice il proprio uomo a letto è un aspetto importante in un rapporto, non soltanto per compiacere chi amiamo ma anche perché renderlo felice renderà più felici anche noi e molto probabilmente lui ricambierà, quanto prima il favore.

Una cosa da precisare è che non sempre un uomo tradisce o è infelice solo perchè le cose a letto non vanno bene: ciò potrebbe provocare inutili sensi di colpa però, avere chiare le proprie strategie sessuali può giocare a favore della donna nel saper tenere sotto controllo un uomo. In pratica del buon sesso, se fatto bene, è sicuramente una buona marcia in più che può distogliere l’uomo verso altre tentazioni.

Elenco allora alcuni modi per fare impazzire un uomo a letto.

Masturbarsi
Tra le prime attività che fanno andar via di testa un uomo è proprio il fatto di vedere la propria donna toccarsi o accarezzarsi per il piacere di avere il suo uomo vicino. Questo crea un grande interesse in lui, che si sentirà complice di un segreto interessante e riservato.

Masturbarsi inoltre, non porta solo un beneficio a lui, ma anche a lei in quanto, una pratica costante e regolare, abbrevia di molto il tempo necessario per raggiungere l’orgasmo.

Saper provare piacere
Che ci si creda o meno, i maschi hanno molto a cuore il raggiungimento dell’orgasmo della partner. Il vederla godere è la prova di ciò che sono riusciti a fare a letto, una verifica inomma. Il problema è che l’orgasmo femminile può avere necessità di tempi così lunghi da incidere addirittura sull’umore maschile.
E’ allora molto importante imparare a raggiungerlo con padronanza rilassandosi e utilizzando ogni strumento che si possa avere a disposizione. Ogni donna sa cosa le piace e cosa le accelera l’orgasmo e allora perché non dirlo? Lui sarà felicissimo di darvi una mano!

Sesso orale
E’ una pratica amatissima dall’uomo ma se questo è qualcosa che non vipiace fare, è meglio lasciar perdere. E’ comunque importante sapere che la maggior parte degli uomini lo ama da impazzire. Se riuscite allora a trovare un modo per superare questo limite, il rapporto ne beneficerà ienormemente. Se non siete interessate però non forzatevi perché lui se ne accorge e una cosa regalata per amore gli piacerà molto di più di una cosa fatta per dovere. Il sesso orale allora potrebbe essere una vostra conquista; una forma di regalo che decidete di fare al vostro uomo per rendergli il massimo del piacere.

Trovate il vostro punto G
Certo, sarebbe bello che lui si impegnasse e se lo trovasse da solo, ma in quest’attesa potrebbero passare anche anni.
Ma lui sarà sicuramente compiaciuto dal sapere una cosa così speciale e che tante donne tengono nascosta o addirittura nemmeno conoscono!. Non vergognatevi del vostro punto G è una vera rivoluzione che potrebbe rinnovare i vostri rapporti e farà godere i vostri partner. Srà più interessante e stimolante ed il tempo a letto trascorrerà in modo più proficuo.

Biancheria intima e pelle vellutata
L’aspetto visivo è un altro punto che aiuta la stimolazione sessuale del vostro uomo. Egli va sempre provocato a più livelli sensoriali e la vista è uno dei canali principali e più efficaci. Indossare biancheria sexy con un corpo perfettamente curato una pelle depilata e morbida dimostra un’attenzione da far rabbrividire anche il più disinteressato degli amanti: risveglierete un interesse immediato.

Toccarlo
Saper toccare le sue zone erogene è l’ovvietà più classica che molto viene spesso sottovalutata. Ora a parte i punti classici, è molto importante saper toccare ed eccitare con il tatto con la voce e con la bocca tutto il corpo quasi come voler inviare un massaggio di calore e di passione. Lasciarsi poi andare in una coinvolgente masturbazione usando tutti i mezzi a propria disposizione, è davvero importante e redditizio.

Frasi piccanti
Per rendere coinvolgente ed estremamente eccitante un incontro sessuale, è fondamentale trovarsi totalmente distaccate dai propri pensieri quelli che ci preoccupano tutti i giorni, comprese anche le ansie legate al rapporto. Anche durante i preliminari e dopo il sesso è sempre conveniente lasciare fuori le questioni riguardanti i sentimenti: è un momento in cui l’amore si fa ma non se ne parla. La voce per ora sarà meglio utilizzarla per frasi calde di soddisfazione o qualche formula un po’  fuori dalle righe che solo le donne son capaci di tirare fuori dal loro cappello.