La donna un po’ datata ed ammiccante che si vede nella foto è una famosa artista di cabaret inglese degli anni ’70 di nome Pam Shaw meglio conosciuta col nome di The Sexational Pam.
Beh direte, cosa c’è di strano? Nulla di particolare se non il fatto che l’arzilla signora di 70 anni è finalmente pronta per il grande passo: la cantante inglese, ha comunicato ufficialmente di essere pronta a dire addio alla sua verginità, un evento statisticamente piuttosto raro quanto importante per l’interessata e sembra che potrebbe concretizzarsi molto presto.
La donna ha confidato alla stampa britannica di non credere nel sesso prima del matrimonio e che, a causa della carriera, non ha mai avuto il tempo per cercare un uomo che le piacesse davvero e di cui si potesse innamorare e sistemare per tutta la vita.
La cantante ha ammesso di aver sentito spesso il desiderio, ma di non aver mai avuto il tempo da dedicare a un’esperienza sessuale; quindi ha vissuto una condizione di verginità perpetua che l’ha accompagnata durante la crescita, l’adolescenza, l’età adulta e la vecchiaia. La donna, intervistata dal quotidiano The Sun, ha così spiegato la sua decisione:
E’ venuta l’ora di farlo ed è bene che si sappia che i miei standard sono ancora molto alti.
Vorrei acciuffare un uomo alto, moro e molto ricco.
Sono pronta a sposarmi e, chissà, anche a fare l’amore con un uomo. Non è mai troppo tardi per fare ciò che si desidera: fino ad ora ho lavorato molto, ho dormito pochissimo (a volte anche una sola ora al giorno) e ora sono pronta a dedicare il tempo all’amore.
Non ho mai creduto al sesso dopo il matrimonio perché l’unione ufficiale tra due partner ha un grande significato per me.
Allora, chi è interessato? Chi ha intenzione di accontentare la bella e vogliosa donna inglese?
Per sapere se on line ci fosse qualche uomo interessato, ho dato un’occhiata ai commenti che seguivano il suo annuncio e tra tutti quelli che comparivano non ho trovato nessuna proposta né alcun tentativo di seduzione.
Il motivo sembrerebbe essere dovuto all’età troppo avanzata e le pretese fni troppo ambiziose della donna.
Ad essere sincero e se dipendesse solo da me, io la lascerei vergine fino alla tomba ed aspetterei che fossero i vermi a profanare il suo fiore ormai marcito e rinsecchito.
Un fiore marcito più dalla avidità personale di racimolare ricchezza che dall’effettiva impossibilità di vivere una sana e spensierata vita sessuale nel suo passato periodo fertile, periodo consacrato dalla natura a fare serenamente questo naturale passo della vita.
Boh forse sarò maligno, ma vedo questo annuncio pregno di fortissime connotazioni economiche più che sentimentali!
Quindi care donne, siate disponibili e serene del vostro corpo in gioventù, fare come la signora in questione è evidente che non porti proprio a nulla.
Come dice sempre una mia cara amica: “Dalla non è solo un cantante, può essere anche un consiglio!”