Oggi, un po’ in vena di scherzi e di stupidaggini, voglio porre l’attenzione dei lettori su alcuni blog che chiamerei “di contemplazione”.
In verità sono strutturati molto seriamente ed altrettanto seriamente e costantemente vengono aggiornati.
Quello che potrebbe apparire invece più frivolo potrebbe essere il loro contenuto (ma nemmeno poi tanto).
Vi siete mai chiesti, quando incontrate una donna, come sarebbe vederla nella sua intimità o nelle sue imperfezioni più recondite? Certo che si!
Beh ecco allora che arriviamo alla risposta: sono qui a proporvi vari blog dai contenuti piuttosto inusuali e bizzarri che sveleranno palesemente questi particolari meno “illuminati dal giorno”.
Va rimarcato che i personaggi femminili che hanno collaborato (e sembra continuino ininterrottamente a farlo) sono stati tutti disponibili a fornire i loro velati scorci volontariamente e gratuitamente solo per poter essere immortalati in queste pagine web che sembrano piuttosto ambite ed altrettanto frequentate. Iniziamo con il blog che potremmo considerare leader indiscusso di questo filone; è americano (non potrebbe essere altrimenti) e si chiama Guess Her Muff (letteralmente indovina la fregna) che trovate su questo link
Dove l’autore, quasi giornalmente, posta una foto di un personaggio femminile seguita dalla frase “See the Answer [Here]” (vedi la riposta [qui]); cliccando ci verrà svelata la vera ed autentica nudità del soggetto.

Non mancano comunque donne che non si accontentano di una sola immagine chiarificatrice e ne forniscono diverse altre; l’autore, con diligenza impareggiabile, pubblica tempestivamente e con precisione assoluta tutto quanto gli viene fornito.

Un blog simile e totalmente in italiano, è Indovina la patatina altrettanto frequentato come il cugino di oltreoceano, lo trovate su questo link
Si presenta con una frase piuttosto emblematica:

La patatina di una donna è sempre nascosta. Avete mai provato ad immaginarla, da come è il suo viso, i suoi occhi, o il suo sorriso. O magari da come si veste? La realtà potrebbe sorprendervi e contraddire la vostra immaginazione“.
Il clone in realtà, non ha nulla da invidiare al sito americano, benché sia meno ricco, solo perché nato alcuni anni più tardi, non manca di belle foto ed altrettante piccanti rivelazioni. Quello a cui è attualmente carente il sito patriottico, sembra sia l’impossibilità di visualizzare più foto per lo stesso personaggio (ma forse non ce n’è stata occasione).

Rimanendo in tematiche similari, sempre illuminanti ed altamente didattiche, non dimenticate di visitare anche:
Lo splendore delle signore che trovate qui
Senza mutandine disponibile qui
infine forse meno interessante, ma altrettanto curioso, godetevi l’ultima sfilata di immensi culi morbidosi e flaccidi affetti da cellulite
Viva la cellulite disponibile qui

Buona visione