Le caratteristiche sessuali di ogni individuo nei riguardi del proprio segno zodiacale sono un interessante metodo per verificare se e quanto assomigliamo ai caratteri dettati dalle stelle.

Potrebbe essere un gioco interessante e stimolante incitare voi ed il vostro partner ad emulare quanto dettato dagli astri. Per una volta provate ad immedesimarvi sul carattere del vostro segno per verificare quanto vi appartiene effettivamente.

Se poi non vi calza, provatene un altro… non è vietato!

ARIETE

LUI: Se, sessualmente, v’intriga un uomo dell’Ariete, non ci sarà molto da attendere: basterà un segnale chiaro e sarà lui a farsi avanti, da personaggio irruento quale è! A letto, non è, tuttavia, per nulla egoista. Al contrario, per dimostrare la sua bravura, sa dedicarsi con grande costanza al piacere della propria partner. Difatti, vede anche l’eros come una sorta di sfida. Non sia mai detto che un uomo dell’Ariete non sappia far raggiungere il massimo del piacere alla donna che dovesse portarsi a letto! Per stuzzicare la sessualità del maschio Ariete, la donna deve intrigarlo mostrandosi un pò indifesa e bisognosa della forza sessuale di questo segno. Dopo aver ottenuto quel che desidera, però, deve farsi agognare un pò, perchè l’Ariete ha un bisogno continuo di competere!

LEI: Anche la donna di questo segno ha un certo appetito sessuale, dal focoso Marte. Ovviamente, la donna del segno farà comprendere le proprie esigenze con una grazia infinitamente superiore rispetto al maschio del segno, ma , se ha voglia di fare l’amore con voi, non lo nasconderà più di cinque minuti. Le piace l’uomo forte. La donna Ariete è impulsiva. Vuole tutto e subito. Se l’impulso sessuale la assale, l’uomo deve essere immediatamente pronto. Se così non è, si sentirà molto delusa e potrebbe reagire davvero male.

TORO

LUI: Il Toro viva la sessualità in maniera sanissima. Non esistono tabù, per lui. Ogni pratica gli pare genuina perchè ha un rapporto sereno con la natura. Non a caso, spesso l’attività sessuale del Toro si accompagna a quella culinaria. Se un uomo Toro si offre di cucinare per voi, è molto probabile che, poi, la proposta alimentare si tramuti in una proposta di tipo sessuale. Se volete davvero farlo uscire matto di piacere, potreste intraprendere uno di quei giochini in cui la sessualità si accompagna a certi cibi dolci, come la nutella e la panna montata. Non gli piacciono i cambi di programma neanche nella sfera intima e, se qualcosa interrompe i preliminari, ci vorrà un pò di tempo per ripristinare l’atmosfera.

LEI: La donna del segno del Toro è una delle più sensuali dello Zodiaco.Siccome sa di valere molto, di essere generalmente piacente e diffusamente corteggiata, la donna del segno del Toro non ha nessuna fretta di arrivare al dunque. Al posto vostro, in fondo, potrebbe esservi facilmente chiunque altro. Quindi può permettersi di raggiungere i momenti più caldi senza alcun tipo di fretta. Una volta arrivati al dunque, però, ha un modo piuttosto intenso di fare sesso Desidera un uomo che abbia una certa prestanza fisica e che non si stanchi facilmente. Se non siete sicuri di essere ottimi amatori, allora forse la donna Toro non va bene per voi. I suoi standard sono molto alti e non si accontenterà di un atto erotico nella media. Ha bisogno del top della gamma! Sappiate quello a cui andate incontro!

GEMELLI

LUI: La natura celebrale dell’uomo dei Gemelli si riversa anche nell’attività sessuale. L’azione di Mercurio fa in modo che, più che all’atto sessuale vero e proprio, sia interessato alla scoperta dei misteri della possibile partner nonchè a tutti i preliminari e ai giochini che ruotano intorno al sesso. Affinchè si senta sessualmente intrigato, c’è bisogno che una donna gli faccia intravedere gli aspetti più originali di sè e che gli prometta prestazioni sessuali almeno un pò insolite, . Il suo senso estetico deve essere sempre stuzzicato, affinchè dia il suo meglio a letto. Fate però attenzione alla superficialità che può essere caratteristica degli uomini di questo segno. Per tenere stretto un uomo dei Gemelli, dovete fargli capire che potete fare sesso in maniera sempre più stimolante. Se non si sente intellettivamente eccitato, potrebbe cambiare cavallo piuttosto facilmente!

LEI: Le donne del segno dei Gemelli hanno un rapporto con il sesso che è fatto più di testa che di altro.Amano molto la fase del corteggiamento. Sono donne che non smetterebbero mai di far preliminari. Amano chiacchierare distese sul divano o sulle ginocchia dell’uomo che hanno scelto come compagno per la notte. Amano che le si sussurrino nell’orecchio parole dolci, con qualche frase un pò più piccante ogni tanto. L’atto sessuale, di per sè, è meno soddisfacente dei preliminari, proprio perchè si tratta di un’attività puramente fisica piuttosto che intellettiva. Per rendere il tutto più soddisfacente sarà bene parlare anche durante il rapporto. Attenti però a non offendere, nella foga, il senso estetico e il gusto di questa donna elegantissima!

CANCRO

LUI: L’uomo del Cancro dà il meglio di sè, eroticamente, con una donna che possa considerare molto femminile. Difatti, è piuttosto legato alla figura materna e gli piacciono le donne con seni prorompenti, messi ben in evidenza da scollature o top. è piuttosto focoso, quando si tratta di fare l’amore, ma non dimentica mai le buone maniere e si può considerare un tradizionalista per quanto riguarda i luoghi in cui fare sesso Gli uomini del Cancro non sono particolarmente intraprendenti, un pò come tutti i segni d’acqua. Se volete fare l’amore con un Cancro, non siate ritrose! Fate capire quello di cui avete bisogno. Con il suo modo di fare spontaneamente erotico, l’uomo del Cancro saprà farsi valere molto più di quanto avreste immaginato, e che vi sareste perse se non vi foste fatte avanti voi!

LEI: L’amore per la tradizione  fa sì che la donna Cancro non sia per nulla una preda sessuale semplice. Prima che si decida a concedersi a un uomo, infatti, deve essere sicura che la storia di sesso possa tramutarsi in qualcosa di più serio.Nell’atto amoroso, hanno un modo di fare molto classico e sottomesso, che può risultare molto eccitante. Sanno, infatti, darsi completamente al partner, come poche altre donne riescono. Le donne Cancro amano gli uomini mascolini e possibilmente muscolosi. Un pizzico di romanticismo in più, con queste donne, può significare assicurarsi i loro favori sessuali e una certa fedeltà.

LEONE

LUI: l’uomo leone ama che la sua partner riconosca la sua superiorità e faccia di tutto perchè essa risulti evidente anche in camera da letto. Di conseguenza, è particolarmente avvezzo alle carezze, alle moine, alle smancerie. Per conquistarlo, dovrete fingervi un pò cortigiane. . Dopo aver avuto l’assicurazione che la partner lo considera alla stregua di un regnante, saprà procurarle grandissimo piacere. Sa mettersi al servizio della donna con grande caparbietà. Per piacere all’uomo del Leone, bisogna avere un aspetto che si stagli almeno un pò da quello della maggioranza delle donne. I capelli, che l’uomo Leone adora, devono essere lunghi e ben curati. L’abbigliamento, se possibile, deve essere scelto con attenzione e un pò provocante.

LEI: Le donne appartenenti al segno del Leone sono fortemente conscie della loro  carica sessuale .Sono delle autentiche provocatrici. Non sono però disponibili con tutti. Sono, infatti, fra le donne che sentono maggiormente la necessità di scegliere il partner giusto. Siccome fanno l’amore in maniera piuttosto selvaggia, vogliono un partner che sappia essere all’altezza della situazione e delle loro esigenze. Amano l’uomo muscoloso, che sia sicuro della propria capacità di fare bene l’amore. Deve anche essere un uomo che sappia fare il complimento giusto al momento giusto

Se vi piace il rischio, è la donna che, decisamente, fa per voi, perchè può farvi cadere nella polvere o ergere su un trono in men che non si dica!

VERGINE

LUI: L’uomo Vergine non abbandona il suo modo di fare preciso e puntiglioso neanche durante l’atto sessuale Il Vergine è, infatti, un esploratore, nel senso che gli piace da matti scoprire il corpo della partner. Con le sue abili mani, ma anche con le labbra, vorrà tastare ogni angolo del corpo della compagna. Nel fare ciò, sarà capace di procurarle grande piacere. E’ capace di sessualità, che si può definire tattile – orale, sfocia poi in un atto erotico non lunghissimo come durata, ma che lascia la donna comunque soddisfatta poichè svolto senza tralasciare nulla. Per piacere a un uomo Vergine, bisogna mostrare di essere attente ai particolari e di porre attenzione in tutto ciò che si fa. Una manicure ben curata è un punto a favore.

LEI: I preliminari, per la donna della Vergine, possono rappresentare la parte più importante di un incontro sessuale. Difatti, trovano l’atto amoroso molto soddisfacente, ma giudicheranno l’uomo soprattutto  dalla manualità. Se l’uomo è capace di fare loro un massaggio con la giusta forza nelle mani, lo adoreranno e vorranno fare di nuovo sesso con lui. Se avete intenzione di conquistare una donna della Vergine, dunque, è bene che vi dotiate di oli da massaggio e che leggiate qualche articolo che v’insegni tutto quello che c’è da sapere sull’arte della manipolazione. Non dimenticate, poi, che la donna Vergine ha un’intelligenza superiore alla media. Fra un tocco e l’altro, dovrete stare attenti a non dire banalità perchè lei ha sempre le orecchie dritte, pronta a giudicarvi!

BILANCIA

LUI: L’uomo bilancia ha gusti sessuali piuttosto particolari.A letto, è intransigente. Gli piacciono solo ed esclusivamente le donne che sappiano mettere in mostra la propria bellezza. Non mirano esclusivamente a una bellezza di tipo fisico. Al contrario, una donna che li ecciti sessualmente deve essere una donna che li ecciti anche intellettualmente. Del resto, i Bilancini sono il prototipo del segno d’aria! Una volta che avrete un uomo Bilancia a disposizione, dovete fargli vedere di cosa siete capaci. Dovete mostrargli un abbigliamento intimo sexy ma assolutamente non volgare. Bando alle imperfezioni! Non vuole vedere un pelo sul vostro corpo: lo considera un insulto al suo gusto sopraffino

LEI: Le donne bilancia sanno benissimo quanto sia elevato il loro potenziale erotico. è per questo motivo che non si concedono molto facilmente e sono molto selettive nella scelta del partner sessuale. La chiave per fare l’amore con loro è mostrare un’eleganza originale. Non amano le frasi sdolcinate, tuttavia si aspettano che aguzziate l’ingegno e che vi facciate venire in mente qualcosa di davvero intrigante, che vi distingua dal resto dei pretendenti che una donna Bilancia generalmente ha a disposizione. Deve essere intelligente e fare discorsi interessanti. Quando è il momento giusto, però, deve sapersi fare un pò macho e far sentire alla donna Bilancia che il livello ormonale è giusto.

SCORPIONE

LUI: L’uomo Scorpione è senza dubbio uno dei più sensuali dello Zodiaco.Sono molte le donne che si sentono attratte da un uomo Scorpione . Per intrigarlo, bisogna ripagarlo della sua stessa moneta. Affinchè lo Scorpione si senta eccitato, infatti, deve avere l’impressione che anche la partner abbia qualcosa di segreto e non svelato. Se riuscite a provocare questo piacevole effetto, tuttavia, ricordate che lo Scorpione, governato da Marte, vorrà fare sesso quasi nell’istante stesso in cui si sente ispirato. Non ama attendere e non vorrete certo perdere l’occasione!

LEI: La donna del segno dello Scorpione risulta molto intrigante Da un lato, ha bisogno di una persona affidabile, Dall’altro lato, necessita di qualcuno che sia disposto a fare l’amore in maniera non convenzionale, ovvero con alcune variazioni sul tema. A letto, la donna Scorpione è, infatti, una sperimentatrice. Attenzione, però: ciò non toglie che sia fedele e che pretenda fedeltà assoluta dal partner. Le piace giocare, ma solo con l’uomo che ama. Per conquistare una Scorpioncina, dunque, è necessario mostrarsi una persona poliedrica: tradizionalista per quanto riguarda la fedeltà, ma di ampie vedute per quanto concerne quel che si fa a letto!

SAGITTARIO

LUI: l’uomo Sagittario un vero gaudente, a letto. è molto appassionato di sesso e non fa fatica a nasconderlo. La donna che fa per lui è una donna che sappia mandare al diavolo tutti gli impegni e che si conceda con piacere a un’intera nottata o, meglio ancora, a un week end dedicato al piacere erotico.Per conquistare un uomo Sagittario è inoltre necessario mostrare una condizione di spirito allegra e giocosa. L’uomo di questo segno, governato dal più divertito dei pianeti, apprezza le persone che sanno sorridere anche fra le lenzuola.

LEI: Le donne Sagittario vedono il sesso in maniera assolutamente spontanea e naturale. Non si fanno troppi scrupoli, se c’è l’occasione di fare sesso. Lo vedono come un atto bello e pulito, che varrebbe la pena di fare il più spesso possibile. Ciononostante, le donne del Sagittario non sono restie ai rapporti stabili. Al contrario, se trovano un uomo sportivo, allegro e amante dell’avventura quali esse stesse sono, avranno la tendenza a farlo proprio. Questo, sempre che l’uomo sia d’accordo. In caso contrario, sempre sportivamente, sapranno andare avanti per la propria strada senza grossi drammi! Se vi piace una persona del Sagittario, state molto attenti a non mostrarvi mai sottotono. Non perdona le incertezze nè gli stati d’animo negativi, che sono troppo distanti dalla sua natura gioviale

CAPRICORNO

LUI: L’uomo Capricorno è molto esigente e, a differenza degli altri uomini, non cade facilmente nelle trappole che gli si preparano per eccitarlo.Non mettetevi dunque in testa di poter andare a letto con un Capricornino esclusivamente mostrando un vestito più ardito del solito.Bisogna insistere e mostrare di saper essere eleganti e di intelligente conversazione. L’uomo Capricorno è un uomo di gusto e non si fermerà facilmente, nella sua ricerca della donna con cui raggiungere la soddisfazione erotica. Se si vuole conquistare un Capricorno, inoltre, si può fare leva sulla sua passione per le cose ricercate e rare.

LEI:  La donna del Capricorno non si apre molto facilmente ai piaceri della carne ma una volta che, però, decide che una persona le piace a sufficienza e che vuole fare l’amore con lei, la donna del Capricorno saprà essere molto voluttuosa. Per farsi gradire sessualmente dalla donna Capricorno, c’è la necessità di mostrarsi sempre al massimo della propria eleganza, sia esteriore che retorica: è una donna che tiene ad avere partner speciale. Inoltre, ha bisogno di qualche complimento che le faccia ricordare di essere l’unica a poter raggiungere certe vette di bellezza e passionalità.

ACQUARIO

LUI: L’uomo dell’Acquario risente, nel sesso, della propria natura di segno d’Aria. Infatti, non è molto facile rendere esclusivi i suoi servigi sessuali. Gli piace molto sperimentare, conoscere e – di conseguenza – guardarsi attorno. è capace di giurare di fare sesso solo con voi, ma state attente perchè, se vede qualcosa che gli interessa in maniera diversa dal consueto, è prontissimo a cambiare immediatamente rotta e a calarsi in una situazione erotica completamente diversa. Questo sta a significare che, con l’uomo Acquario, la parte più difficile non sta nel raggiungimento della sessualità, bensì con il mantenimento della stessa. Non dovete mai fargli mancare l’elemento sorpresa. è interessato ai giochini erotici e, quando si sente ispirato, è capace di prestazioni sessuali straordinarie, che compensano i rischi insiti nella scelta di stare con lui.

LEI: le donne Acquario vivano la sessualità in maniera un pò altalenante. Difatti, sono persone molto fantasiose, che non sanno però decidersi facilmente su quando sia il momento giusto per mettere in pratica determinate fantasie. Sono molto interessate all’atto erotico, ma pretendono che il partner stuzzichi la loro immaginazione con una serie di preliminari sempre diversi e sempre intensi.

Queste donne ricerchino uomini non comuni e  devono essere all’altezza di mantenere una conversazione intelligente e divertente. Le donne dell’Acquario hanno una parte intellettuale marcata, che deve essere pienamente soddisfatta prima che vi sia l’atto amoroso. Se, inoltre, l’uomo ha anche un bel fisico, la donna dell’Acquario si sentirà al settimo cielo.

PESCI

LUI: Gli uomini dei Pesci hanno una sessualità molto particolare e le donne se ne accorgono subito. Difatti, essi conoscono il mondo femminile molto bene, e sanno creare intorno a sè una sorta di rete nella quale cadranno molte vittime. Non è però un uomo che sarà facile tenere al guinzaglio: preso dalle sue meditazioni e dall’ansia dovuta al sopravvivere in un mondo diverso dal suo ideale, l’uomo Pesci ha bisogno di affetto e coccole, ma non si abbandona facilmente a una singola persona. Per conquistarlo, bisogna fare leva su certe sue debolezze. Originale e intelligente, non gli capita spesso di ricevere complimenti. Se saprete fargliene senza apparire stucchevoli, aprirete senza dubbio una breccia. Inoltre, dovrete essere brave a farvi avanti voi, perchè il Pesciolino non è sempre disposto a fare il primo passo!

LEI: Se vi piace sessualmente una donna dei Pesci, sappiate che è piuttosto probabile che vi faccia penare un pò, prima di concedervi quello che volete da lei. Difatti, ha un carattere piuttosto enigmatico e schivo e le ci vuole del tempo prima di riconoscervi come validi partner. Una volta che avrà visto in voi una persona particolare, che sappia capire la sua sensibilità, la donna Pesci, tuttavia, darà enormi soddisfazioni erotiche. Infatti, sarà pronta a quasi ogni tipo di giochino, che ecciterà sia voi che lei, fino alle estreme conseguenze di un amplesso che vorrà vivere con un’intensità che non è comune a tutti i segni. Se la si vuole conquistare, bisogna mostrarsi piuttosto comprensivi, durante il corteggiamento. Al contempo, al momento dell’atto sessuale, bisogna invece tirare fuori tutta la propria virilità!