donnappunt

La maggior parte delle donne, se avessero la possibilità di scegliere tra viaggiare, incontrare uomini sempre diversi o avere relazioni serie, sceglierebbero senza dubbio le relazioni serie.
Le donne sole sono ormai stanche di frequentare eventi per single, scrivere annunci o navigare tra i profili di uomini su siti di incontri online.
Tutte ormai lo fanno con la sola intenzione di trovare un uomo con cui andare ad un appuntamento ed avere una relazione seria, stabile e di qualità.

Statisticamente sappiamo che tutte le donne sono in grado di uscire ed incontrare uomini, ma spesso commettono degli errori anche gravi che possono compromettere il loro interessante incontro.

Evitando questi errori si eviterà di continuare a frequentare eventi per single o navigare sui siti di incontri il venerdì sera a casa e da sola alla ricerca del principe azzurro.

I cinque errori che fanno le donne ad un appuntamento

Portarsi dietro le proprie insicurezze
Nessun uomo vuole sentirti parlare di tutte le cose che ti sono successe, né dell’ultimo rapporto in cui sei stata vittima o quanto ti sembra grande il tuo sedere con l’abito che indossi.

Lui è ad un appuntamento con te perché gli piaci, quindi evita di spegnere i suoi segnali di attrazione, rivelando le tue insicurezze a tutto il mondo.

Parlare troppo
E’ sempre stato nella mente degli uomini che essere un buon ascoltatore, lo farà entrare nelle simpatie della maggior parte delle donne.
Per un sacco di uomini questo significa che essi si siedono e ti permettono di parlare senza sosta senza interruzioni, semplicemente perché sembra sia la cosa più giusta da fare.
La verità è che l’uomo vuole parlare di sé tanto quanto te, quindi anche tu interessati di lui, fagli domande (anche provocatorie) su di sé e su i suoi obiettivi, poi… lasciarlo parlare.

Conformarsi ad un tipo di personalità
Un vantaggio degli annunci per single è che ti permettono di mostrare quello che non sei realmente.
Ci sono alcuni tipi di personalità che sono universalmente attraenti per un ragazzo (sexy, giocosa, divertente, intelligente, seria, affettuosa e carina).
La cosa che vediamo troppo spesso nei primi appuntamenti è una donna troppo conforme ad un tipo di personalità standard.
Risulta poi che se sei troppo sexy allora sei facile, se sei troppo intelligente sei esibizionista, se sei troppo seria lavori troppo, se sei troppo divertente sei leggera.
Tenta di integrare tutte queste caratteristiche quando esci con un uomo, mostra come puoi essere poliedrica ed originale così che nessuno ti possa classificare, poi… continua a farlo meravigliare!

Non rilassarsi
L’uomo che si incontra in un appuntamento con te vuole la vera te, non un tuo surrogato. Non devi essere nervosa, né nascondere le tue migliori caratteristiche all’interno di un guscio impenetrabile!
Passerai sicuramente momenti più piacevoli se sarai rilassata e ti divertirai con lui e con la gente. Devi sentirti coinvolta nel momento che stai vivendo, evita di analizzare ogni piccolo dettaglio e lascia che le cose si sviluppino naturalmente e che vadano da sole.
Le donne rilassate e fiduciose sono viste dagli uomini molto più attraenti, perché hanno il controllo di se stesse. Questo è ancora più importante quando incontri uomini più maturi, che danno grande valore ad una donna sicura.

Passare troppo tempo all’appuntamento
I primi appuntamenti dovrebbero essere brevi e divertenti, questo permette un rapporto leggero, fresco e spontaneo. Risparmiati sempre un po’ di tempo per il prossimo appuntamento! Lascia che venga desiderato da lui più di te!

Questa, in sostanza è la chiave, ti sembrerà scontata; ma chi, effettivamente, è in grado di applicarla appieno?