Gli italiani sembra che lo facciano meglio e le donne più sexy del mondo, tendono a scegliere il maschio italiano.
Potrà sembrare un caso, ma non è così: la scienza dice il perché.

Le donne considerate le più sexy e calde del mondo, cioè russe, ucraine, estoni e lituane tendono da sempre a prediligere il maschio italiano a scopo di amicizia incontri casuali e matrimonio
Le agenzie matrimoniali per mettere in contatto queste donne con l’Italia nascono come funghi, oltre ad un fattore economico (che tempo fa poteva pure esistere) evidentemente c’è anche della insoddisfazione sulla qualità dei maschi dei loro rispettivi paesi.

Italiani e russe: una vecchia storia

Un tempo la spiegazione poteva essere di natura sociologica: i Paesi dell’est, sotto il blocco sovietico e negli anni immediatamente successivi, vedevano nell’Occidente e in particolare nella ricca e gaudente Italia, il sogno di una vita più promettente e piena di opportunità, se si voleva vivere da benestanti, meglio trasferirsi nel Paese baciato dal sole e dal caldo mare Mediterraneo.

Oggi però le cose non sono più così. La Russia post sovietica è diventata una nazione molto più ricca che in passato e le persone stanno decisamente meglio rispetto ai lunghi e tristi anni della dittatura comunista.
Eppure ancora oggi, forse più che in passato, le donne dell’est scelgono ancor di più l’Italia ed il nostro Paese rimane comunque in cima alla loro lista dei desideri.

 

La spiegazione ce la dà la scienza in una recente ricerca socio-fisiologica.
Essa dimostra che la natura non fa mai le cose a caso e spega che il maschio italiano è dotato mediamente di uno tra i membri (in stato di erezione) più lunghi del mondo, un processo evolutivo probabilmente dovuto alle tante razze che si sono incrociate nel nostro belpaese.

Dal parte loro, le donne dell’est hanno ricevuto dalla natura i seni più prosperosi del pianeta, una parte del corpo femminile che, insieme a glutei e pube, viene considerata dalle culture occidentali, le zone più erotiche ed eccitanti in assoluto.
Non dimenticando la funzione primaria che è naturalmente l’allattamento per la riproduzione della specie, non mancano gli interessi meno funzionali come il piacere erotico nell’accoppiamento!
Visto che oggi si ha la possibilità di scegliere tra migliaia di opportunità, non è difficile scegliere il meglio sia per l’uomo che per la donna.

Allora troviamo una vera tendenza a scegliere belle donne, bionde, alte e ben attrezzate (in fatto di curve) da parte degli uomini; così come peni ben pronunciati lunghi e robusti da parte delle donne che, in patria loro, hanno sempre ambito a dimensioni un po’ più pronunciate.

Potremmo allora dire che donne russe ed i maschi italiani potrebbero essere il mix perfetto: entrambe le etnie sono perfette per la riproduzione della specie ed entrambe vantano dei vantaggi in termini di interesse sessuale superiori alla media.
Ma la sola spiegazione di fattori naturali non basta, similmente ad un bilancio commerciale, non vi è solo una questione di numeri, lo studio dimostra che subentrano anche considerazioni sociologiche: il pene degli ungheresi è, per esempio, mediamente più lungo di quello degli italiani, ma, per una donna russa, scegliere un ex membro del blocco sovietico come partner, risulta molto meno affascinante di un italiano sia per la mentalità che per opportunità spicciola.
Si creano sostanzialmente delle mode e tendenze difficili da sradicare e che sinceramente a noi italiani non possono che fare piacere.

In conclusione sembra sempre valido il tormentone che ci accompagna da lungo tempo: Italians do it better (gli italiani lo fanno meglio) e ora che anche la scienza sembra voglia confermare, non dobbiamo di certo ignorare questa posizione di vantaggio.

Non me ne vogliano le femministe, ma sembra inutile il mio consiglio di approfittare. In fondo una donna dell’est, oggi, è veramente superiore alla media occidentale:- è sempre molto istruita e preparata
– è sempre docile e ben disposta verso noi italiani
– è generalmente molto bella ed ha una formazione sociale sempre rivolta verso la famiglia
– è sempre in grado di gestire la casa da tutti i punti di vista
– è molto disponibile al lavoro.

Aggiungerei che è molto disponibile ad incontri casuali ed occasionali con una simpatia e disponibilità senza eguali (il che fa sempre bene!).

Per finire, mando un gran saluto alle bellissime amiche dell’est nella speranza di incontrarne e conoscerne ancora di più.

Se interessato inizia a conoscere ed incontra donne dell’est da questo sito.