Le donne sognano, come tutti, ma sognano anche e soprattutto sulle vicissitudini che vorrebbero accadessero in camera da letto da sveglie.
Dai giochi di ruolo e di sottomissione a fantasie più comuni ed intriganti a sono tra i sogni più ricorrenti. Per conoscere le loro ambizioni e quali sono i loro principali desideri sessuali, un sito americano ha stilato una classifica delle dieci fantasie più diffuse tra le giovani donne.
I risultati sono stati, oltre che curiosi, anche sorprendenti e li elenchiamo in ordine di interesse.

Prendimi con foga e strapazzami tutta
Al primo posto c’è il solito e risaputo desiderio, spesso esso viene tenuto nascosto e sopito più per paura di fraintendimenti che per timore di essere mal considerate.
Essere prese con forza significa per la donna aprire uno scenario ideale di un gioco di ruoli in cui il compagno finge di molestare la partner, per poi prenderla in piedi, con vigore e violenza.
Vista la scena sociale del momento, benché sia un sogno molto ambito è un desiderio che viene poco esternato per la difficoltà di potersi fidare di partner poco conosciuti ed affidabili. Il pericolo di prendere questo desiderio alla lettera è molto alto e tramutare un semplice di desiderio in violenza o stupro potrebbe essere estremamente facile.

Strip e lap dance
Quando complice è qualche shottino di superalcolici, ogni donna, prima o poi, sogna di attaccarsi al palo dalla lap dance e mostrarsi al pubblico in una danza sensuale semivestita.
Sta nella fantasia di ogni partner farla arrivare a quel punto magari invitandola a mostrarsi in vesti succinte per stimolare ancor di più il suo desiderio.

Invertire i ruoli
Le donne si chiedono spesso come sarebbe poter indossare, per una volta, i panni di uomo. La fantasia consisterebbe nel vestirsi con abiti maschili e penetrare il proprio uomo.
Ora, sempreché lui sia d’accordo, il gioco si potrebbe gestire ancor più sapientemente in un trio dove viene aggiunta una donna che si presta a far sfogare sia le fantasie di lei che quelle di lui, il gioco si farebbe di certo molto interessante e sicuramente alcuanto caldo…

Avanti, c’è posto per tutti
L’orgia si piazza stranamente subito dopo il podio, ma, nella mente femminile, ha una impostazione ben precisa. Nella maggioranza dei casi, i partecipanti devono essere esclusivamente amici fidati del proprio partner.
A differenza invece gli uomini vorrebbero spassarsela con bellezze mai conosciute e tendenzialmente esotiche o di altra razza.

Il fascino delle famose
Altra fantasias curiosa e sorprendente è anche la tendenza delle donne a desiderare un flirt sessuale con donne famose, sembra che la prima fra tutte sia Angelina Jolie, molto molto gradita dalle donne.
D’altra parte anche la stessa attrice ha dichiarato tempo fa che non esiste cosa altrettanto sensuale di un corpo femminile in nudità.

Meglio farlo in pubblico…
Le possibili varianti nel farlo sotto gli occhi di tutti sono le più strane. Dall’essere guardate mentre si sta facendo sesso (magari con una punta di ammirazione e di invidia) al fare atti provocatori in mezzo alla gente, al camminare portandosi verso il mare (o la piscina), togliendosi i vestiti passo dopo passo sotto gli occhi di tutti…. L’importante è che la donna si senta di essere al centro dell’attenzione.

Sentirsi sottomesse
Altro impellente desiderio ormai ben documentato è che alle donne piace farsi dare ordini.
Al di là di tutte le rivendicazioni di diritti e pari opportunità degli ultimi anni in termini socio culturali, tra le cose che una donna preferisce c’è il linguaggio spinto e scurrile le frasi volutamente umilianti e volgari che pare vadano ad accendere le fantasie più perverse e recondite.

Voler dominare
Trattasi di situazione totalmente opposta alla precedente, in cui sono le donne a voler esercitare potere sull’uomo e ad ordinar loro quali pratiche sessuali attivare. Altrettanto gradita e gettonata la modalità in cui l’uomo supplica la donna e, nei casi più estremi, quella in cui si prova piacere a farsi fare pipì addosso o farsi frustare dalla partner.

Uno sconosciuto inaspettato…
C’è forse qualcosa di più eccitante di incontrare uno sconosciuto, portarselo a letto e fare con lui tutto quello che si desidera, senza alcuna inibizione?
Quando si è certe che il giorno dopo non lo si rivede più e non lo conosce nessuno dei miei amici.
È allora questa una delle fantasie più ricorrenti lasciarsi andare liberamente, senza patemi, senza tabù né freni morali.

Fetevi sotto sono tutta per voi!
Altra ambizione diffusa ed altamente erotica è quella di rendersi disponibile a chiunque.
Nell’ambito del gioco erotico, perché accontentarsi di un solo uomo, perché rinunciare al piacere di averne molti o di assaggiare le varie dimensioni e colori ? Tra le prime dieci fantasie più esporesse dalle donne c’è anche quella di essere desiderata, toccata e posseduta da più uomini contemporaneamente. Il numero ideale di partner varia, dai tre ai dieci per le più assatanate!