chatter

In un forum che non sto qui a citare, parla un rimorchione telematico che svela la sua tecnica di caccia alle donne in internet, prendete nota e valutate perché è simpatico.

Premetto che la tecnica che sto per descrivere non è universale, ma si basa esclusivamente sulle mie esigenze e sul mio punto di vista.

Considero il rimorchio on-line un’attività secondaria e collaterale al vero rimorchio dal vivo, molto più appagante e divertente, non sono quindi disposto a spenderci troppe energie.
Visto che già, per lavoro, passo molte ore in ufficio davanti al PC, non intendo passarci anche il mio tempo libero, quindi investo in questa attività non più di 10 minuti al giorno.

Va da sé che non mi interessano chat, messenger e affini perché non voglio perdere ore a picchiettare sulla tastiera: i miei dieci minuti giornalieri li sfrutto esclusivamente in siti di incontri on line.

Come scelgo il target:
– non faccio assolutamente alcuna selezione (perché verrà fatta dopo)
– non perdo tempo a leggere annunci e profili, guardare foto
– seleziono semplicemente tutti gli annunci/profili di donne della mia regione o provincia ed invio a tutte lo stesso identico messaggio (col copia incolla per far prima).

Il messaggio che invio è diviso in 3 sezioni:
– 2 righe di presentazione (ciao sono tizio caio ho XX anni, bla bla…).
– La proposta: qui le faccio chiaramente capire che il mio unico obiettivo è un’incontro reale finalizzato al sesso (naturalmente senza scadere nel volgare), con frasi tipo: “mi piaci, perchè non ci incontriamo una sera” oppure “il tuo profilo/annuncio/foto è molto eccitante/sexy/invitante, vorrei davvero vederti dal vivo”… ecc.
– Come allegato metto sempre una mia foto, oppure, dove possibile, la metto sul profilo (chiaramente niente foto volgari con pisello in primo piano) usando una foto normalissima a figura intera.

Da statistiche imprecise ed approssimative posso dire:
– il 70% circa non risponde (le ignoro, non le contatto più e passo oltre).
– il 20% circa risponde “non mi interessano avventure”, “sei carino, ma magari prima conosciamoci un po'”, “no grazie, ma perchè non ci troviamo in chat”  (le ignoro, non le contatto più e passo oltre).
N.B. Può capitare anche che qualcuna risponda un po’ incazzata, ma è normale, vi ricordo che non leggo per niente i profili, magari c’era scritto che cercava una donna o chissà che…
– il 10% circa rispondono interessate. Addirittura alcune rispondono con il numero di cellulare, altre apprezzano la mia onestà e chiarezza nell’andare subito al sodo con gentilezza e senza giri di parole.

Ora su queste ultime è il momento della selezione.
Ora bisognerà guardate attentamente annunci, profili e foto, scartate quelle che non vi piacciono (quindi ignorare come sopra) e rispondere solo a quelle che gradite!

Arrivati a questo livello di scrematura (dopo la selezione finale dovremmo essere verso il 5% del totale contattato) se gestiamo bene la situazione con 2 o 3 email ben fatte si può raggiungere tranquillamente il 99,9% di successi!

Ricordate che nelle email non servirà tergiversare, si sono già dimostrate interessate ad una chiara proposta di natura sessuale, quindi puntare subito al sodo sarà quello che si aspettano! Infine, prima dell’incontro… qualche comunicazione per definire i dettagli logistici… e via!

Ora cosa vi manca?

il sito di incontri lo avete qui
di tempo ve ne servirà pochissimo
le tecniche sono veramente ridotte all’osso…

Perché allora non provate pure voi?  Meditate signori, meditate!