Sheyla Hershey è una bella 32-enne texana, racconta la sua brutta esperienza avvenuta per un incidente in auto.

Conferma: “Se non avessi avuto un seno così grande sarei morta, benenetti i miei airbag”.

La storia.

Sheyla Hershey, modella ed ex casalinga texana di 30 anni, si è sottoposta a ben 30 operazioni chirurgiche per ottenere un décolléte di taglia 38KKK (il corrispettivo della coppa M).

La sua aspirazione più grande era di avere il seno più grande del mondo. Infatti, nel 2009 è entrata nel Guinness dei Primati, ma poi la sua grande aspirazione sembrava dovesse ridimensionarsi perché aveva ormai il fidanzato, la legge e la salute contro.

Piuttosto che rinunciare alla bizzarra aspirazione di continuare ad accrescersi il seno, lasciò il fidanzato (che le aveva intimato di fermarsi) e scavalca le leggi in vigore in Texas (che impongono un limite alla quantità di silicone che può essere impiantata).

Testardamente si reca in Brasile (dove non esistono alcun genere di restrizioni del genere) e si impianta tutto il silicone che desidera fino ad esaudire il suo grande sogno.

Purtroppo dopo l’ultimo intervento, Sheyla si trovò ricoverata a Houston per un’infezione da staffilococco estesa su entrambi i seni e per sopravvivere sembrava fosse costretta ad eliminare per sempre le ambite protesi, poi tutto si risolse.

Il fatto.

Ultimamente invece sembra proprio che le sue protesi le abbiano effettivamente salvato la vita a seguito di un importante incidente stradale, se l’è cavata di fatto, solo con qualche livido.

Dice orgogliosa: “Il mio seno mi ha salvato la vita” perché in realtà, i due palloni, fungendo da airbag, le hanno attutito notevolmente l’impatto.
“Sarei morta senza di loro, i miei seni hanno protetto la mia faccia dal forte urto”.
Hershey si è schiantata con la propria auto vicino la sua casa di Houston ma i sistemi automatici degli airbag sembra non abbiano funzionato.
“Stavo guidando per incontrare mio marito e i nostri due bambini a casa di un amico, ma ho iniziato a sentire le vertigini, ho sterzato per evitare anche un cane e sono finita fuori strada con la macchina. Ho colpito un albero e l’auto si è girata più di tre volte per finire a colpire un altro albero sul lato opposto della strada. Ma io sto bene. Sarebbe potuta andare molto peggio” dice orgogliosa del suo investimento.

E’ la conferma che un seno bello e grosso non fa solo la felicità agli occhi degli uomini!