Quando si parla di sesso si ha sempre la convinzione che siano sempre gli uomini a dover prendere l’iniziativa e dover fare il primo passo.
Questo però non è solo un concetto maschilista, ma è anche il sistema meno pratico.
Per quale motivo noi donne non potremmo prendere l’iniziativa (magari ogni tanto) e spingere l’uomo a desiderarci talmente da farci  incastrare contro un muro e farci sentire veramente dominate dal vigore maschile?

Sempre ammesso di non confondere una sana voglia di fare sesso con l’uomo che ci piace, con i preconcetti limitativi e femministi inculcatici nell’ultimo trentennio…

Comunque se il vostro desiderio equivale al mio appena esposto avrei qualche consiglio per farvi ottenere il massimo dei risultati.

Vèstiti provocante.
E’ il mezzo forse più diretto e quello al quale difficilmente un uomo saprà resistere.
Potreste indossare una minigonna senza gli slip e fare in modo che lui se ne accorga, potreste indossare una camicetta semitrasparente senza il reggiseno sotto che vi preoccuperete di slacciare quando serve, ma in realtà basterebbero anche un paio di calzoni che vi vestano in maniera sensuale o dei seni messi in evidenza magari sotto un maglione attillato. Si tratta solo di evidenziare quelle parti che sappiamo possano piaccere enormemente al vostro uomo.

Mandagli SMS o foto osé.
E’ un vero classico spesso anche troppo usato ma molto efficace.
Una sorta di preliminare che parte da molto prima dell’incontro e si prolunga riscaldando i sensi fino a che non vi vedrete. Nessun uomo in realtà riuscirà a staccarsi da voi perché quelle foto erotiche o quelle parole continueranno a stuzzicargli la fantasia… se poi le riceverà nei momenti nel quale è impegnato o in luoghi affollati, non avrà la possibilità di sfogare le sue fantasie sessuali che tu gli stai causando. Se poi oltre allo stimolo visivo aggiungerai anche qualche telefonata con parole stuzzicanti e sussurrate vedrai che non saprà più resisterti… e una volta da te ti porterà direttamente in camera da letto!

Masturbati davanti a lui.
E’  una opzione da praticare in intimità, frenatelo per un po’ e mostratevi intente a dimostragli quanto lo desiderate toccandovi i seni, le cosce e le vostre parti puù sensuali.
Ogni luogo è buono per ottenere grandi risultati, anche in zone appartate o in macchina. Se riuscite a farvi trovare già eccitata e calda al momento che lui arriva lo costringerete a prendervi anche in maniera più brusca e decisa.  Le più esibizioniste potranno anche invitarlo direttamente a godersi il vostro spettacolo senza permettergli (per un po’) di poter allungare le mani…

Masturbalo in pubblico.
E’ un consiglio un po’ pericoloso… ma se vi trovate in un luogo affollato e riuscite a non dare nell’occhio è perfetto perché farlo cedere sotto le vostre mani sarà un gioco da ragazzi.
Un cinema, una fila di attesa o un assembramento di persone, saranno le zone più adatte per allungare le vostre mani dentro le sue tasche o addirittura dentro i suoi pantaloni!
Strusciare i vostri seni prorompenti su di lui fingendosi sconosciuti o spalmare le vostre natiche sul suo strumento mentre vi chinate davanti ad una vetrina potrrete portarlo addirittura ad iniziare il vostro rapporto direttamente l^ sul posto (quindi accorte).

Stuzzicalo durante la cena.
Il famoso piedino nudo su di lui sotto il tavolo, le vostre smorfie di desiderio mentre gli mangiate di fronte tutto condito con un buon vino è un’altro cult famoso che lo costringerà a rinchiudervi al bagno e farvi pompare con il massimo della virulenza.
Inoltre la necessità di far veloci ed in silenzio, la ristrettezza dello spazio su cui consimerete, la scomodità di un rapporto in piedi, vi farà apprezzare molto le sie spinte energiche ed imponenti!
Sarà però difficile poter uscire senza farsi notare (uno alla volta) cercando di nascondere dal vostro viso l’evidenza di un rapporto sessuale travolgente ed appagante.