E’ dimostrato che le tette grandi fanno bene alla salute dell’uomo!
Non è un semplice slogan, ma il risultato di una ricerca svolta in Germania e pubblicata su New England Journal of Medicine da Karen Weatherby. Essa dimostra inequivocabilmente che impedire al proprio uomo di osservare le tette delle altre donne (specialmente quelle grandi) tenendo il broncio o facendo scenate di gelosia, in realtà va a danneggiare la salute dell’uomo!
La ricerca rivela infatti che, per l’uomo, vedere il seno di altre donne è particolarmente rilassante e permette di abbassare la pressione sanguigna, riducendo notevolmente il rischio di infarti e ictus.
Lo studio è stato condotto su un campione di 100 uomini costretti a guardare tutti i giorni per 5 anni tante belle tette prosperose e su un altro campione di altrettante cavie, costrette ad astenersi dal guardare!

L’esito è stato sorprendende anche per gli stessi studiosi che tirati i conti hanno dedotto che:
“Guardare ogni giorno per almeno 10 minuti una donna dal seno prosperoso, come ad esempio Pamela Anderson, Manuela Arcuri o altre, equivale a circa 30 minuti di aerobica. Il cuore pompa di più ed aumenta la circolazione del sangue durante l’eccitazione e questo riduce di molto (dimezza quasi) il rischio di attacchi di cuore e di ictus”.

——

Riuscire ad avere prestazioni sessuali soddisfacenti per un uomo è molto importante e la medicina oggi fornisce molte soluzioni per risolvere problematiche di questo tipo, ma ci sono anche rimedi naturali che aiutano molto la vita sessuale. Sappiamo tutti che un uomo si sente sicuro quando è sessualmente virile e riesce ad avere prestazioni sessualie soddisfacenti e queste incidono pesantemente sugli aspetti psicologici dell’uomo, sia in positivo che in negativo.
Un aiuto naturale lo possiamo trovare dal sole, infatti, i raggi solari fanno aumentare la vitamina D nel nostro organismo e questa svolge un ruolo fondamentale perché genera un naturale aumento del testosterone e di conseguenza migliorano anche le prestazioni sessuali.
Tutto ciò è stato evidenziato dai ricercatori del Sunlight Research Forum di Veldhoven, che sono riusciti a dimostrare che con l’abbronzatura naturale le prestazioni sessuali aumentano negli uomini anche oltre il 65%.
Va anche notato, in virtù di quanto detto, che da Ottobre a Marzo si verifica una diminuzione della libido causata proprio da una minore esposizione ai raggi solari.
Non ci resta quindiu che attendere l’estate e procurarci una bella abbronzatura naturale, non solo per un fattore estetico, ma anche per migliorare l’attività sessuale!