Il sesso orale, con tutti gli annessi e connessi, è sicuramente uno degli atti sessuali più amati o odiati, a seconda da chi offre e chi riceve.
A spaventare molti uomini e molte donne è quasi sempre il sapore del proprio partner, una caratteristica personale che spesso non si incontra con i gusti dell’altro.
Ma come superare il problema senza privare il partner di uno dei piaceri più grandi del sesso?
Sembra che oggi il problema sia stato risolto con un particolare prodotto che maschererebbe i sapori che andiamo ad assaggiare.
Non a caso si chiama YourMasque (la tua maschera) è un prodotto che può essere applicato sulla lingua e che, grazie ad una formula speciale, permetterebbe a tutte le bocche, anche le più delicate, di non sentire alcun sapore neanche quando il partner avrà raggiunto l’orgasmo.
Sono salviettine create appositamente per essere posizionate sopra la lingua e per sciogliersi in pochi minuti, questo prodotto permetterà di atrofizzare temporaneamente le papille gustative e di non far sentire alcun gusto per circa 15-20 minuti (il tempo di una buona performance).
YourMasque ha attirato l’attenzione soprattutto del pubblico femminile, che sembra quello più sensibile a questo aspetto.
Sono molte le donne infatti che dimostrano di non apprezzare il sesso orale e che, per paura di non soddisfare il proprio partner, scelgono di rifiutarsi e di non trovare una soluzione che possa dare altrettanto piacere.
Pochissime invece, sono le donne che dichiarano di apprezzare il sapore del piacere maschile mentre sono moltissimi gli uomini che preferirebbero non vedere sprecata nemmeno una singola goccia del loro succo.
E voi usereste mai le salviettine salva-papille? Avete mai provato metodi alternativi per soddisfare il vostro partner senza rovinarsi la serata?
Per chi non ha intenzione di andare a cercarsi certi surrogati chimici, una alternativa naturale ve la propongo invece io: mangiate un po’ di finocchio crudo qualche minuto prima del rapporto, questo vi darà un alito fresco e profumato e provvederà naturalmente ad ‘annebbiare’ le vostre papille tanto quanto basta per godervi un rapporto sereno ed appagante.
In alternativa provate con un partner che abbia di certo un buon sapore. Le interessate possono lasciare un proprio recapito nei commenti (garantisco personalmente la riservatezza dei dati perché i commenti ‘sensibili’ non verranno pubblicati).
Se nemmeno quest’ultima vi sembrerà una giusta alternativa, vuol dire che non siete interessate ad alcuna prova orale, quindi… continuate con lo scritto e amen!