Tratto da fonti presumibilmente accreditate, eccovi una lunga serie di notizie brevi e curiose dal mondo pepato del sesso.
I delfini e gli esseri umani sono gli unici animali che fanno sesso per il piacere di farlo, oltre che per procreare.
Un uomo eiacula approssimativamente 7200 volte nella sua vita, tra queste 7200 volte, 2000 sono dovute alla masturbazione.
Durante l’eiaculazione il seme raggiunge una velocità di 45km/h.
La lunghezza media del pene di un uomo varia tra i 12,7 cm e i 15,6 cm, mentre il pene di una balena azzurra raggiunge i 3,6 m.
L’uomo ha una media di 11 erezioni al giorno e 9 la notte.
La prima erezione dell’uomo si verifica nell’ultimo trimestre di gravidanza, quando ancora è un feto .
Gli spermatozoi necessari per raddoppiare la popolazione mondiale entrerebbero nella circonferenza di un’aspirina. Gli ovuli necessari per raddoppiare la popolazione mondiale entrerebbero in un uovo di gallina.
Durante l’orgasmo il cuore arriva a 140 battiti al minuto.
Il fetecismo, l’esibizionismo e il voyerismo sono deviazioni esclusive degli uomini.
La pena per l’adulterio nell’antica Roma era l’amputazione di una narice.
Fino al 1884 una donna in Inghilterra poteva essere arrestata se negava un rapporto sessuale al marito.
Si dice che il faraone Ramses II ebbe 160 figli.
Nonostante l’emancipazione americana, il sesso orale è illegale negli stati di: Arizona, Florida, Minnesota, Lousiana, Carolina del Nord e del Sud, Utah e Virginia.
Per parecchi anni l’unica posizione accettata dalla chiesa era quella del missionario.
Fino al 1972 negli Stati Uniti l’omosessualità era considerata una malattia mentale.
Nell’antica Babilonia, il codice di Hammurabi puniva la donna vittima di violenza. Se una donna sposata veniva violentata veniva considerato adulterio, lei e l’uomo colpevole di violenza venivano uccisi.
In Indonesia la masturbazione viene punita col taglio della testa. In Italia invece il clero faceva minacce di cecità.
Nello stato americano del Maryland, le macchinette dispensatrici di preservatici sono illegali. Cessano di esserlo solo se si trovano “in luoghi dove si vendono bevande alcoliche da consumare sul posto”.
A Hong Kong, una moglie tradita può, per legge, uccidere il marito adultero, ma può farlo solo senza armi e a mani nude. Mentre può uccidere come meglio preferisce l’amante del marito.
Sempre nell’antica Babilonia, gli uomini potevano dare in pegno le proprie mogli nel caso in cui fossero costretti a chiedere un prestito. Qui nessun storico ha mai parlato di donne-oggetto!
L’anatra lacustre argentina è lunga 40 cm, ma il suo pene può raggiunge al massimo dell’estensione il mezzo metro. Quando non serve, questo portentoso organo a forma di cavatappi rientra nell’addome del pennuto.
Nel Bahrein, la legge consente a un medico di sesso maschile di fare una visita ginecologica a una donna, ma non di guardare direttamente i suoi genitali. Può soltanto vederli riflessi in uno specchio.
A Guam ci sono uomini il cui lavoro a tempo pieno consiste nel girare per le campagne e deflorare giovani vergini che pagano per il privilegio di stare con un uomo per la prima volta.
La legge dell’isola infatti stabilisce chiaramente che una donna vergine non può sposarsi. Ecco un bel posto dove trasferirsi e trovarsi un lavoro!
A Cali, in Colombia, una donna può avere rapporti sessuali soltanto col marito, la prima volta però, nella stanza deve essere presente anche la madre di lei.
Nel Libano la legge permette agli umani di fare sesso con gli animali a condizione però che essi siano di sesso opposto.
Alcuni studiosi britannici hanno dimostrano che il segnale del piacere giunge al cervello anche delle donne paralizzate, malgrado gravi lesioni spinali esse riescono comunque ad avere orgasmi..
La città di New York distribuisce speciali profilattici ‘comunali’ dove, negli involucri, sono stampate la mappa della metro ed alcune informazioni utili. Della serie se ti perdi con qualcuna, ti diamo sempre il modo di tornartene a casa.
Sembra che statisticamente le donne siano pronte a rinunciare ad avere rapporti per oltre 15 mesi pur di avere, in cambio, un armadio zeppo di abiti nuovi. Questo la dice lunga su quanto siano interessate ad ‘apparire’ più che ‘sentire’.
Una recente ricerca americana rivela che molte donne trovano l’odore di sudore maschile un forte stimolo erotico… sembra allora verificato il detto romanesco che “l’omo ha da puzzà”
Sì, tra i giovani sembra crescere la tendenza degli amici di letto o trombamici. Sembra infatti molto più pratico avere con loro sani rapporti occasionali, addirittura molto meglio che con gli sconosciuti!
La corte d’Appello di Palermo ha sancito che godere è un diritto, infatti una donna è stata risarcita con ben 200.000 € perché il marito le ha nascosto la sua impotenza.
Secondo un recente sondaggio il maschio ideale sembra oggi quello che ha voglia di impegnarsi nel rapporto e nella paternità. Sembra allora tramontata la tendenza che alle donne piace l’uomo stronzo e bastardo.
Oltre 20.000 giovani ogni anno tra i 18 e i 30 anni chiedono l’allungamento chirurgico del pene. Ancora ad oggi si è convinti che il membro lungo sia il più ricercato.
Quando il sesso aiuta la lingua. In Catalogna il governo regionale sovvenziona film erotici per favorire la diffusione dell’idioma catalano. Per assurdo bisognerà stravolgere la credenza comune che una buona lingua aiuti il sesso!
Greenpeace pubblica annualmente una lista di prodotti e comportamenti erotici amici dell’ambiente e dell’ecologia. Quasi come dire che anche nei momenti di passione è conveniente preoccuparsi anche del nostro futuro.
Alena Kupcikova, un’artista ceca, ama dipingere ed esporre vagine, addirittura in molti quadri fanno bella mostra anche veri peli pubici. In fondo il sesso è sempre andato a braccetto con l’arte, solo che veniva chiamato in modo diverso!
Il sesso fa dimagrire e tutti lo sanno ma quanto? Ecco: 10 minuti di rapporto classico: 250 calorie. 20 minuti di preliminari: 107 lui, 87 lei. L’orgasmo è forse una delusione: solo 27 calorie!
Abbiamo da poco parlato di eiaculazione precoce e sembra vi sia un rimedio meccanico. Sì, si chiama Stud Strap, ed è una cinghietta da applicare ai testicoli. Sembra che tirando una linguetta si ritardi sufficientemente l’orgasmo.
Non più. Secondo un recente sondaggio, 7 donne su 10 vorrebbero mettere il proprio partner a dieta. Un vero allarme sociale per i più pigri che fino ad oggi si appellavano all’interesse decennale per le cosiddette maniglie dell’amore!
E’ possibile leggere il futuro sul fondoschiena? Sì secondo un sensitivo non vedente tedesco: “Il posteriore è molto più intenso della mano”.
Per l’Accademia londinese del sesso esistono sei diversi tipi di orgasmi: 3 maschili e 3 femminili, ma solo alcune donne riescono ad averli multipli.
In Bielorussia una nuova legge di stato impone a tutti i turisti in ingresso il possesso di preservativi. Sarà forse un segnale per indicare che le proprie donne sono particolarmente focose?
Secondo ricercatori e storici dell’università di Bradford i nostri antenati ricorrevano frequentemente a sex toys e pratiche sadomaso.
Sembra che al Pentagono si sia pensato ad un ordigno che trasformasse i nemici in omosessuali attratti gli uni dagli altri. Non si capisce bene l’utilità di una tale arma ma di certo avrebbero portato molte più distrazioni notturne tra le fila dei nemici!
Secondo il British Medical Journal sono sempre più numerose le donne disposte a farsi fare un ritocchino nelle proprie zone intime. Una ricerca di nuova verginità che avrebbe poco a che vedere con i tessuti calanti più visibili.
Una 29enne, agente immobiliare tedesca, è stata licenziata per essersi rifatto il seno. La direzione reputa troppo grande la sua sesta acquisita e viene licenziata.
Un milione di italiani frequenta club per scambisti, uno su 3 guarda video porno col proprio partner mentre uno su 5 si fa ammanettare. Un bel panorama del nostro Bel Paese non credete?
In Nuova Zelanda la Durex premia i collaudatori di profilattici con un bonus da mille dollari Fare soldi testando preservativi è forse molto più duro di testare materassi dormendo, ma sono attività che accetterei volentieri entrambe.
Sembra che pagare le tasse faccia godere, secondo uno studio americano attiverebbe gli stessi centri del cervello stimolati durante il rapporto sessuale. In fondo ha anche molta attinenza con la realtà: seguire donne, night e prostituzione porta comunque a tasche vuote!
Fare l’amore fa bene alla pelle? Sì, perché il rapporto sessuale aiuta a scaricare le tossine dannose per l’epidermide e rilassa i muscoli.
In occidente far sesso con una pecora si rischia la condanna. E’ accaduto a un agricoltore olandese poi assolto perché l’animale non è riuscito a testimoniare!
L’ora migliore per fare l’amore sembra confermato sia il mattino, perché si è più facilmente eccitabili e ricettivi inoltre fa più bene alla salute e all’umore.
Donne in carriera a luci rosse. Gli scanner del Palazzo di Giustizia di Milano hanno fotografato frequentemente vibratori nelle borse delle professioniste. Loro ci fottono in tribunale poi cercano di farsi fottere dai giocattoli di silicone.
Per ora è tutto, contiamo di riprendere questo filone tra breve.